e io sono uno dei 4 :look:
pesssssima :sneer:
shado apri icq che discutiamo sul transfer :p
Printable View
e io sono uno dei 4 :look:
pesssssima :sneer:
shado apri icq che discutiamo sul transfer :p
penso che su hib lance si creara un po la fotocopia di alb merlin... gli altri reami non andranno quasi + in rvr e voi vi annoierete a morte senza trovare nemici in front :D
dopo un po alcuni si stuferanno e andranno su altri server o a exparsi un altro pg e se alb/mid vi prendono una relic forse si risveglieranno come gli hibby che si sono un po ripopolati dopo la relic su merlin...
enjoy :D
se .. su igraine siamo arrivati al punto di andare a portare la relic sotto al naso degli alb per fargliela prendere .. sperando escano in rvr
niente non se vede nessuno cmq
vabe' per quanto mi riguarda e' un reame morto
uh? :>Quote:
Originally Posted by Gate
icq e' aperto cmq
shadowmoses :D tu pussa via sucone :D
Quote:
Originally Posted by Gate
ç______________ç
... :fuck:
IDEONA!
Rolliamo tutti su mid GoA e facciamo impazzire i rage! :sneer:
Mah io so solo che se qualcosa si muoverà su Lancelot sarà per le gilde italiane .... i TA persa la relic forza sono spariti nuovamente , i Rulers stan giocando tutti coi loro secondi pg altrove ... a Midgard c'è la nostra alleanza e i Lost Vikings che porelli non mettono su nemmeno 1p decente .... Mid Lanc ? Pieno di Gank mostruose ma a livello di reame come ben sapevano non valgono nulla .... al momento del relic c'erano 10 Virus connessi ... ma al relic non se ne è visto nemmeno 1 :nod:
Vado a lavorare va ... Ciaps
Sti' americani son dei pezzenti, e se glie lo fai notare si incazzano pure, poveri minchioni. (non tutti ma in larga parte).
Vuol dire che durante i ns orari ci faremo la guerra con i mids, oppure invogliamo i nuovi italiani a farsi i pg su lance Alb, cosi' facciamo "un server nel server".
Rob
dato i numeri che si vendono negli screen che postate ed annessi flame difficilmente credo che qualcuno vada a rollare su lance se nn e' masochista. Credo che per chi e' andato via da vortigern per trovare un rvr diverso lance nn sia il server piu indicato, dato quello che si legge, o almeno cosi lo fate sembrare.Quote:
Originally Posted by Rob
Ormai non più; poco ma sicuro.Quote:
Originally Posted by McLove
sempre che non vada su Albion, server nel serverQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Ma tu gli dai retta? :nono:Quote:
Originally Posted by McLove