per la tartaros non credo che il pet spam ti serva a qualcosa. Un teurgo da solo non la fa per esempio.Quote:
Originally Posted by Shub
Printable View
per la tartaros non credo che il pet spam ti serva a qualcosa. Un teurgo da solo non la fa per esempio.Quote:
La tartaros si fa con negromante + fop bot, o con cabalista + fob bot, se voi non la sapete fare :D non e' colpa della mithic.Quote:
Già, scusa se ho osato.
Siamo noi gli incompetenti.
Sarà ma 8 teurghi il drago nn se lo fanno... cmq sia polemizzare su classi la cui descrizione sfiora le 4 righe è pura masturbazione mentale...
lol sempre i soliti discorsi......blhablhablha noi vogliamo stun aoee, noi vogliamo istant mezz.
Quote:
Questo lo dici te, da noi si farma tant'é che a foundations la si trova in vendita a 3/4 platini (vieni pure a controllare se non ci credi), il problema + grande e' trovarlo up l'encounter e non si usano di certo teurghi, basta 1 cabalista o un necro + un chierico x fop e cure, al limite ma proprio al limite un tank che prenda aggro delle salamandre che vengono summonate quando akil sta circa al 5%, ah gia ma noi siamo sgravati.
Shubbolo sukone, confermo quello che dice YKK su alb si fa così ;)
Che brutto Forum che e' diventato :(
Sarà che a Mid fanno solo selvaggi?
La Valkiria di sicuro (lo dice nelle note) la Vampira femmina .... ammazza il nemico a suon di pompe a due maniQuote:
Originally Posted by Oskuro
Ghghghh fatta in solo (la moon) morendo 2 volte e tornando due volte a nuote da Stygia sperando che qualche furbone non se la fosse solata .. alla terza son morto ancora, ma con la cintura in mano :DQuote:
Originally Posted by Drako
..Quote:
Originally Posted by Earenia
Quote:
Originally Posted by Llaydee
Sempre un signore :rotfl:
ah devo dire qualcosa se no vado OT..
sporchi borg!
:bow: :bow: :love:Quote:
Originally Posted by Manfalus
Addio all'ultima chance per il thane di essere gruppato....
Ci tolgono pure lo smezz ad area :(
Sob andrò a fare il barbone ad Aegir pensando a quando c'era un DF sempre ricco di grigggi (Tanek tm)
Quote:
:cry:
Per queste cose ce so le vnboards :nod: