ma nu dai..Quote:
Originally Posted by Manfalus
:( sono un po nervoso ogni tanto ultimamente causa fumo.. vabbeh + che nervoso ammazzerei un uomo..ma poi passa ^^, insomma dai le giornate storte le hanno tutti no ? :D
Printable View
ma nu dai..Quote:
Originally Posted by Manfalus
:( sono un po nervoso ogni tanto ultimamente causa fumo.. vabbeh + che nervoso ammazzerei un uomo..ma poi passa ^^, insomma dai le giornate storte le hanno tutti no ? :D
Lol brendah e non hai letto il post dell'altro ignaro player sotto di questo... :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
230 middi buahahahahahahahaa
Quote:
Originally Posted by Wizengamot Maegalcarwen
Ciao benvenuto su Lance, hai fatto un'ottima scelta con hibbiland sicuramente hanno bisogno di altri player x comporre un altro vagoncino e non essere asfaltati dal trenone ally midda ftw :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Fiurry
ti sei scordato di dirgli che avrà l'onore di essere asfaltato da una gilda di middi incapaci che se non sono almeno in 30 non fanno rvr e non sanno manco prendere una torre
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:nono: no x quello doveva scegliere lancelot mid :sneer:Quote:
Originally Posted by Thor
x brendah & co = Uno va dove kazzo vuole e visto che è da solo va in un posto dove ci sono italiani e gente che al suo orario expa(e visto che cmq cè tanta gente nn avra problemi di sicuro).Nn è che la gente nn ascolta è che magari una persona nn vuole loggare trovare 30 pg dal 0 al 49 e expare da solo dal 0 al 50.Cmq ripetere in OGNI POST sempre le stesse cose................... :laugh: :laugh:
Logico se si parla di intere gilde o di gank la storia cambia.
cazzo io pensavo di essere un discreto flammer quando mi metto, ma voi mi date le canne :nod:
Quote:
Originally Posted by Fiurry
fammi qualche esempio... fenomeno da baraccone :sneer:
Non voglio inserirme nelle vostre lancelot/hiberniane disquisizioni :pQuote:
Originally Posted by Sylent
Cmq per farti un esempio nei DrL guardando le prime pagine dell'araldo, su 80 e rotti pg almeno 25 sono doppi account per bot etc. e non sono sceso sotto quelli di livello 50.
80 - 25 = 55 giocatori effettivi.
Di media fai che ce ne siano la metà collegati (la sera) e arrivi a 27, metti che una 20ina di questi siano in rvr (e sto rimanendo molto alto con le cifre) e vedi come sei arrivato a 1/4 della cifra di partenza.
io non spreco il tempo in game con il tastino dei ss o con fraps, ma cerco di divertirmi e giocare al meglio il mio pg x supportare il mio gruppo ... e poi non ricordo di essere stato offensivo nei precedenti post da motivare la tua offesa ... :nono:Quote:
edit come al solito sono nel torto quando penso di parlare con persone civili :nod:
io invece speravo che venire su un server americano vi facesse dimenticare lo schifo di gioco che facevate su vortigern....
dammi pure dell'incivile ma almeno non ho contribuito a ridurre lance a una merda
Mi sta benissimo come conto.Quote:
Originally Posted by Fornost
Visto ke siete 4 gilde (mi ero scrodato The God Fellas sorry :( ) a 20pg a sera mettete in campo 80 mid (tenendoci 1 pelo alti) ... diciamo 2fg x gilda (ke sono 16pg) fanno in totale 8fg divisi nella frontiera.
A me sembra 1 buon numero...certo ke se su 55 giocatori effettivi fanno RvR in 8 gli altri si expano 10pg il problema ce l'avete voi non gli hibby..
:scratch:
personalmente non amavo Vortigern x i treni da 6+ party...Quote:
allo stesso modo non amo le gank da "8 per forza" ... a me piace girare in + pg...diciamo ke 2fg sono la cosa ke preferisco.
...se capitano numeri pari e lontano dalle torri anke le battaglie 40vs40 le adoro..
quegli scontri ke durano 10-15 minuti insomma!!
dai post che state facendo a destra ed a manca non mi pare sia il pensiero del resto del reame. Sovraffollamento rulez. :rolleyes:Quote: