il thread parla di flame no ?
il discorso fila..
Printable View
il thread parla di flame no ?
il discorso fila..
Quote:
Originally Posted by Cicul
esatto , conferma il fatto che la gente non e' capace di flammare nemmeno su un post dove si discute di flame , l'apoteosi proprio ...
come vedere gente che si scanna in in forum sulla pace :bored:
parla uno che quando gira in 3 grp ne inca 1-2 sparando static tempest e ra analoghe? :OQuote:
Originally Posted by Indios
p.s. le ra I win le hanno tutti e 3 i reami ora :>
Quote:
Originally Posted by Kinson
kinson scusa ma dovrei stare a farmi giudicare da uno come cicul?
a me pare di aver solo fatto una constatazione e uno me la puo' contestare senza giudicarmi alla Dred ti pare no?
poi quando pure davanti a tutti esaurisce le munizioni non gli rimane che da postare cose come:
"oddioooohhh gli ho detto genio del crimineee, QUAL tremendo misfatto !! "
"il thread parla di flame no ? il discorso fila.."
"ma che fai editi i replyes birichino.....
oddioooohhh tutti con il tastino " ra i win " come faremo "
"se prima piangi facendo nohhh gneee gneeeee che cattiviiiihh mi killano con le ra i winnnnnnnnnnnnnnn povero meeeeehhhhhh sono nerfatooooooo "
"woot,
ancora gente che frigna " nooohhh voi sgravati noiii nerfatiiihhhh "
ne trovi una intelligente tecnicamente postabile da un maggiorenne?
no perche' senno potevano aggiungere "forum sconsiglaito ai maggiori di 18 anni" .... almeno non pigiavo accetta.
tolta tempeste che le hanno i thane e noi ne abbiamo solo 1 che per altro gioca pochissimo ultimamente e di giorno mai......le analoghe sarebbero?Quote:
Originally Posted by SharTeel
no, ma potevi benissimo scriverci " attenzione, forum presenziato da indios, l'unico in grado di rimangiarsi una frase dopo 1 minuto "
noooooooooohhh ora lo stiamo giudicandooohhhh
se prima suki e rosichi che crepi, metti in mezzo la questione RA ( questa è fantastica ) e poi dici che nn hai mai scritto un reply del genere bla bla ?
figa sei un cabarettista nato
vabbeh io tra 1 min devo uscire, così magari editi tutti i reply che vuoi ;)
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhQuote:
Originally Posted by SharTeel
non dirglielooohhhhh, lui è un povero player nerfato in balia di nemici SGRAVATISSIMI :( :(
Mi sembra evidente che non è possibile fare nessuna riflessione senza prima aver allontanato qualcuno. Purtroppo è con un pò di delusione e con senso di impotenza che lo scrivo. Io le mie richieste e proposte agli admin le ho fatte. Adesso vedremo come si evolverà, dato che è chiaro che non si può ad ogni discussione ritrovare sempre le stesse persone a fare polemica.