Lavora e stai zitto :nod:Quote:
Originally Posted by Garyon Z
Printable View
Lavora e stai zitto :nod:Quote:
Originally Posted by Garyon Z
non sperarciQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
:sneer:
Quote:
Originally Posted by leonfir
perdonami ma nn e' che siccome gli "altri sono 2p", ora lo standard e' diventato 2p, penso questo intendesse Sante, e con questo rispondo anche ad hasley.
il discorso nn regge perche se gli "altri" inziano a girare in 4 p diventa lo standard 4p? e se le gilde nn c'arrivano c'arriva l'ally? ed io sto ancora giocando su vorty?
qua gli americani per numero di persone sul server, per cultura del server girano in 1p ed e' quello lo standard anche etico (ed aggiungo divertente e che nn permette che decollino numeri a cifre immense) a cui adeguarsi il resto sono solo "tirare acqua al proprio mulino".
l'ottica degli "altri lo fanno" in sto gioco ha solo rovinato sempre e solo i server, perche e' sempre stata un escalation a salire, sempre.
Quando i 2 party sono competitivi cioè Cure adeguate speed (almeno teurgo o strego) ci si divide a volte in 2 reami diversi
Quando si ha 1 party comeptitivo e il resto 1 o 2 pg che si aggregano si tenta di fare un 2 party (ridotto cioè di max 5 elementi ) di supporto.
Se si supera i 14 elementi si tende a spaccare i party e dividerci in 2 da 7.
Saluti K. :)
PS: una cosa Zen e rush non date la possibilità a Lord di Parlare o mi tocca avvinghiarmi alla macchinetta del Caffè per stare sveglio :sneer: :sneer:
e CMQ PENTITEVIIII :sneer:
Quote:
Originally Posted by Venatorius
Torna sotto :lick:
Ecco questa è già una cosa MOLTO diversa da quello che scrivete nei vari post, non potete andare in giro a dire che qua si gira max in 16, sennò poi la gente vi si piazza davanti con 2 party ben messi e strutturati, non con 8 + add.Quote:
Originally Posted by Karidi
Dovete stare attenti a quello che raccontate in giro di Galahad, tutto qua.
discorso eticamente corretto ok..Quote:
Originally Posted by McLove
ma io che non posso permettermi di giocare notturno se trovo rh,hd e check in 2 party devo quittare/fare pve/cambiare server?
a voi il problema non sussiste che giocate ad altri orari e avete questa fortuna.. :)
ma se a volte non ci possiamo dividere per mancanza di classi evitatele le frecciatine pls :)
Quote:
Originally Posted by Sante
Io sono convinto che la gente dopo 3 anni di Daoc e vari server alle spalle, sia cosi matura da venire con una gilda da 100-1000pg, vedere com'e' l'rvr e adeguarsi ai numeri. Se poi nun ce credi, che ultimamente negli orari che generalmente faccio rvr, beccamo sempre 2p nn so che dirti, è la verità.
In fondo anche vorticess dal pomeriggio alla sera cambiava molto (si passava da 1p ai 5-6 :sneer: )
Nn so chi tra noi ha scritto che lo standard sono 2p, credo e sottolineo credo, che al max si sia scritto da 8 a 16pg, i numeri che generalmente si beccano. Se vogliamo fare una statistica direi che ora almeno io, mi becco + facilmente 16pg piuttosto che 8, magari nella fascia dove giocano di + gli americani, si fa fisso 8vs8.Quote:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Karidi
:gha:
Ma questo appunto si dice, se a quei numeri si aggiungono altri che vengono per giocare con un numero stabile di pg sui due gruppi hai ancora meno possibilità di muoverti no?Quote:
Originally Posted by leonfir
Quei numeri nella vostra fascia oraria ora li gestite, ma se a quelli si sommano altre venti trenta persone (o con lo stesso effetto, se venti o trenta persone in più vengono a giocare su alb in quegli orari)?
edit: ovvio che il discorso dipende dagli orari in cui si gioca ed è sostanzialmente infruttuoso perchè la gente non va certo a giocare su Pellinor dove non ci sta un cazzo di nessuno o perchè glie lo dice Sante. E che ovviamente parliamo lato alb, di sicuro quello che vedono rh e h&d non è esattamente quello che vediamo noi. Niente niente la sera che noi siamo a farci gli scontri coi LD loro sono a svasud a guardare in dieci cinquanta alb che piazzano sotto i treb.
Non preoccupatevi troppo .. su Merlin con 80 persone in gu ... max loggati 24 si faceva fatica a far 2 party seri (nel senso 1 serio si + altro magari cure o con speed aoe) .. qua che NW saranno meno 2 party sarà una chimera credo.
Buon divertimento a tutti.
nonsense, quello appena scritto, da un lato auspichi maturita' ludica delle persone dopo 3 anni di daoc ad adeguarsi al server, dopo constati come nn si siano adeguati in un server dove la gente gira in 8 e dove sono gli unici a girare in 16pg.Quote:
Originally Posted by Hasley
come vedi la gente nn e' matura. :look:
Quote:
Originally Posted by Ian
umh pekke noi nn giochiamo su pellinor? e poi loggate ogni tanto che in gilda nn mi risponde mai nessuno :cry:
:look:
Nn parlavano in generale, confido negli Italiani (Nw in questo caso) che SO X CERTO che anni quasi 3 anni di daoc alle spalle; x gli americani, pensaci tu oppure Dio....nn mi pronuncio su gente che nn conosco.Quote:
Rispetta e sarai ancora + maturo :look:Quote:
Ma guarda, la preoccupazione non è nel senso di voler dire anvedi sti zerger, quando poi tutti gli esuli sono ancora al bg (anche perchè non ci siete solo voi), penso che al di là delle battute sia un discorso piuttosto serio che riguarda il divertimento di tutti.Quote:
Originally Posted by Danhae
Se l'equilbrio del server si rompe è grama per tutti eh, perchè si gira a vuoto o si entra in situazioni tipo lancelot o forse anche merlin, è un periodo di grossi assestamenti sui server usa, vuoi per l'onda lunga di nf, vuoi per tutto il discorso del bilanciamento numerico dei reami.
E questo senza assolutamente dare responsabilità a chi si trasferisce, tanto più che oltre alla comunità italiana c'è sempre il resto dei giocatori USA, che pure loro emigrano, cambiano server, provano di qua e di là.