Quote:
Originally Posted by luca78it
Ahzael contro di me mhuahuauahuahhaiuhauahuahuahuahuahauhau :rotfl: :sneer:
Per Avengers/Legionares... dopo sta notizia come minimo dovete rollarvi altro reame su Galahad :D
Riot/Llylix
Printable View
Quote:
Originally Posted by luca78it
Ahzael contro di me mhuahuauahuahhaiuhauahuahuahuahuahauhau :rotfl: :sneer:
Per Avengers/Legionares... dopo sta notizia come minimo dovete rollarvi altro reame su Galahad :D
Riot/Llylix
io sono uber :oro:
garyon suka e preparati a rellare causa mio martellino giocattolo.
Dai charcopia il paladino su pendra e famo duello ^^
Hib galahad è INDUBBIAMENTE messo peggio di galahad mid, ad orari nostri sopprattutto ^^Quote:
Originally Posted by rehlbe
sara' messa peggio in orari italiani\pomeridiani... me a quanto mi dicono nella situazione nel suo complesso (quindi senza considerare pomeriggio, che poi a me interessa relativamente) midgard e' allo sbando totale :nod:
Sicuramente te je dai il colpo de grazia :nod:Quote:
:p
Se non avessiamo già avuto pg hibby è una cosa che avremmo fatto da un po'.. è__éQuote:
Originally Posted by Riot
Albion Galahad ftw :D
Certo certo ... poi c'era la marmotta...Quote:
Originally Posted by YKK
Sì in effetti su Galahad alb ci sono le Giovani Marmotte :sneer:Quote:
Originally Posted by kakov
Ti dicono male, almeno per orari precedenti alle 2 i mid sono nettamente di +.. se ti riferisci alle relic non vuol dire nulla, fino a poco tempo fa alb aveva 6 relic..Quote:
Almeno che la situazione non sia totalmente cambiata negli ultimissimi giorni visto che son 4-5gg che loggo poco e 3gg che proprio non loggo.. ma mi sembra prematuro dire che mid sia allo sbando se così fosse :nod:
(ci tengo a precisare che non è un flame o blablabla fottetevi dovevate andare da un'altra parte blabla, anzi siete i benvenuti e per me possono venire cani e porci basta che girino in 8 / max 16 perchè altrimenti han proprio sbagliato del tutto il server :)
Era solo x dire che IMHO galahad hib è messa peggio di mid, resta il fatto che anche mid ha bisogno di gente anche se meno di hib ^^ Poi se preferivate mid xke blabla è un conto, se volevate scegliere il meno popolato indipendentemente da quale fosse allora avreste dovuto puntare su Hib.. tutto qui eh)
:madd: :madd: :madd:Quote:
Originally Posted by Hasley
secondo me su albion galahad c'e' ancora posto per una gilda ita t_tQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Veramente diab mi sa che uòtimamente di rvr ne fai poco perche i middy sono in via di estinzione anche alle 5 del mattino so pochi mentre hibby in grna numero....
Riot/Lylix
riot ma hai venduto riot ad hoga? ...Quote:
Originally Posted by Riot
Ehm veramente il mio pg e' scaduto da circa 4 mesi -.- non ho venduto nulla lulQuote:
Originally Posted by PooLpE