L'uovo lo fai montare ai druidi/warden che poi lo sfruttano a pieno
Con quante nausee volete venire fuori da ogni inc , minimo 3 ^^ ?
Max nostro record 4 cmq :D
Printable View
L'uovo lo fai montare ai druidi/warden che poi lo sfruttano a pieno
Con quante nausee volete venire fuori da ogni inc , minimo 3 ^^ ?
Max nostro record 4 cmq :D
Uppo Edo , come template provvisorio faccio questo che hai postato :DQuote:
Originally Posted by edotrek
Comunque Edo per il morph prendi la Traitor's Dagger , e usi il morph modello Shade :nod: <------ Thx to Xangarina :)
Io vedo meglio lo scettro x l'aura di hp/af , piuttosto che il morp del traitors che ha 30 min di rut
Rho ma usando l'harpa uno non ha anche lo spazio per equippare dietro lo Scepter ?
Lo ignoro , ma credo che l'arpa vada nello slot 2h , nn ne ho proprio idea :D
Gli strumenti si possono mettere anche nello slot ranged... pero' l'arpa ancora non ce l'ho.. vi sapro' dire :DQuote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Si puo mettere :)
l'arpa la metti sia nello slot 2h che nel ranged, c'e' solo da scegliere :)Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
per l'uovo, secondo me per il bardo e' indispensabile, alle volte tocca correre a ressare 2/3 compagni morti in mezzo ai nemici e non te lo puo' fare il druido che al contrario deve tenere in vita te e il resto del gruppo ( sempre che non ce ne siano 2 )
2 druidi e 1 warden in un setup normale...o anche 1 druido e 1 warden, l'uovo imho sul bardo non e' sfruttato a dovere, uppo rho :pQuote:
Originally Posted by Xangar
up, gia il bardo e' un pg difficile da giocare, vedi mezz, smezz, cure, amnesia, dd, se poi gli fai ressare pure i compagni diventa scemo, invece il druido Cura, Roota, Cura, Cura e puo permettersi di ressare!!Quote:
Originally Posted by Taran
A mio parere...
Cazzata,il bardo ora e' sempre(o quasi) l'ultimo pg a morire...e' capitato 1000 volte che xangarina ressasse 4/5 pg a terra cambiando lo scontro a ns favore.Quote:
Originally Posted by Pioggia
Puo permettersi di ressare meno del bardo visto che se perde 1 secondo di cura gli crepa il gruppo.Quote:
Raga ma avete provato prima di scrivere xche mi pare che qui il sentito dire la faccia da padrone,la teoria e' una cosa poi quando siete li che i druidi sono morti nn avete mana il fop nn c'e' e vi menano in 2 magari pensate :"To guardo ad avere l'uovo ora ressavo meta party e magari riuscivamo a vincere.."
succedera' solo a voi allora, io quando inco ho subito 2 3 tank in assist.Quote:
Originally Posted by Kali
TWF FTW! :sneer:Quote:
Comunque a parte tutto, in gruppo ho già 2 druidi e 1 warden che avranno l'ovetto, ma 1 in più schifo non fa :)
anche io =)Quote: