/laugh @ indipendent :rotfl:
Printable View
/laugh @ indipendent :rotfl:
vuoi sapere come risolvere il problema del sovraffollamento a odino?
andate (voi come anche le altre gilde midde ita e non) a fare rvr ad hadrian/emain/odino cercando di distribuirvi in grp da 8 1 pò ovunque, vedi come nn trovi + 50 hibby tutti nella stessa frontiera ;)
Adesso dì mo che eravate pochi stasera ;)
manfalus ....e pd non s e po cannare
che flammer inutile che sei ma perche' in ogni discussione di flame tu e bass ci siete dentro fino al collo? oltre a essere voi primia d aprirla?
noi di solito si mette su il grp alle 21, vorremmo evitare il caos di odinoQuote:
Originally Posted by Indios
grazie :O
mai detto...perche' lo hai supposto?Quote:
Originally Posted by Defender
e' utto il post che parlo di zerg..... :scratch:
perche no....se la serata dice bene veniamo a gironzolare albiongay territory..Quote:
Originally Posted by SharTeel
zurlo ma i tuoi gildani li tieni a digiuno per 2 mesi per poi farli scatenare sul forum o so fatti cosi'? :gha:
Quote:
scusa mi hai frainteso... non ridevo per te ridevo perchè mi immaginavo la faccia di manfalus mentre uno lo inseguiva chiamandolo manfus ;O
cmq è inutile che ripeti la parola flames 30 volte in ogni reply, non diventi + bello agli occhi degli admin di sta board eh ;)
a me fanno mangiare pane e cacca :(Quote:
Originally Posted by x4d00m
p.s. sto andando a dormire, continuate pure senza di me :O
Quote:
e pd sono d'accordo
allora vedi che a un certo punto ci si intende??
ma capisci che se anche noi giriamoe non troviamo nulla...o peggio manco si passa il ponte perche ci si apre come le cozze....
cmq alla fine vedo che parliamo la stessa lingua
Ps: bass e thor avete rotto il cazzo con ste provocazioni.....ma davveto tanto
si sente dall'alito ehQuote:
Quote:
Originally Posted by Thor
la merda del forum sei te non io....
Ao Indi noi a inizio serata come ha detto Shar eravamo 1 party ad Hadrian (deserto pz :gha: ) e un party a Odino, poi è logico che se da una parte non ci sono nemici e dall'altra invece ti arrivano voci di 2+fg middi che girano, ti metti in 2 party anche tu e giri in quella zona...Quote:
La soluzione è dividersi in più frontiere ma dobbiamo essere in tanti a farlo, se lo fa solo un reame va a monte tutto :)
Quote:
giusto per curiosità... ma perchè dopo l'asfaltata alla torre siete tornati con tutta l'ally??? mi spiegheresti gentilmente a che serviva?