albion merlin ultimamente soka duro :look:
Printable View
albion merlin ultimamente soka duro :look:
Quote:
Originally Posted by Hador
si giusto che levando il cap ai buff il berseker troll ha 50 punti in piu degli altri ligth tank e nonostante tutto fa meno danni(mentre su vortigern ci stava il cap di 300 e quindi un celta con 300 forza faceva stessi danni di un troll con 350)....
l'unico cambiamento tra i ligth tank e stato questo(gli stili so sempre quelli..le ra so uguali..i bonus di toa so uguali) ed il berseker ci ha guadagnato..figuriamoci come era col cap a 300 di forza:)
prima di posta mettiti d'accordo con te stesso perche o dicevi cazzate 1 anno fa oppure le dici ora(comico il fatto che manco lo ammetti) a te la scelta...
auauauaauauauauaua scusa Ungrim muahahah non ce la facevo a non ridere...:)Quote:
Originally Posted by Ungrim
Il gioco e cambiato cmq con l'aggiunta di molte cose , cose che sono state date a tutti e 3 i light-tank del gioco , non solo al berz...forza senza cap?...intendi per ws credo....visto che le " padellate " abnormi arrivano da zerk Dwarf , che non hanno tutta sta gran forza..., se prima era Zerk > merce > blade ( che cmq era tutto da vedere), adesso la scala e stata totalmente invertita....centra ben poco come appunto , ma uno zerk 10L10 non fara mai un video minimannete paragonabile al merce di Kay ...., mo basta finalmente ne ho le palle piene anche io di discussioni sullo zerk...:elfhat: , incredibile ma vero...
difatti chi ha detto il contrario??Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
leggi meglio quello che ho scritto:)
ho detto che nonostante la mancanza del cap di forza abbia dato una mano al berseker(troll),questo pg continua a fare ancora meno danno rispetto alle controparti,figuriamoci nella 1.62 quando ci stava il cap a 300 e il troll sprecava 50 punti di forza.
(spero che mo capisci meglio quello che ho scritto)
cmq si scherza nn prendertela.Quote:
Originally Posted by Axelfolie
a cmq vs skald se crepo 1 vs1 deleto il pg
quindi sicuro nn cero io
io nn ero il necro sennò lo deletavo pure io... :awk:Quote:
Originally Posted by Arakno
quando e dove vuoi, mandami ora e posto ke ci bekkiamo e famo un bel duellino :DQuote:
Originally Posted by Arakno
ocio che arakkio va forte*Quote:
*in bruttezza :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi sfugge il principio per il quale il Zerk suka di +, per quanto riguarda il video:Quote:
Ma credi che i video del genere rappresentino tutti gli inc? Non ti sorprende il fatto che nei video sboroni non perdono mai? Non noti i RR assurdi e 25 artefatti che hanno quelle persone? Non noti i rank infimi e la niubbaggine di quelli che segano? Non noti che il Merce ha Dirty Tricks che in duel è sgravato (ci credo, in rvr di gruppo usarlo provoca + danni che vantaggi.. e se consideriamo che il danno è perdere un 5% di end ti lascio immaginare quali sono gli enormi vantaggi contro i nuker :rotfl: ) e che il Berz ha l'orsetto che fa un male boia sui maghi ma in fin dei conti in duel non è tutta sta cosa?
Dimmi, una volta per tutte, cos'ha lo Zerk in meno del Merce tranne quel fottuto stun da 6 secondi su 2ndo stile di combo anytime che è l'unico stile guardabile di una linea di merda che ti fa rinunciare al miglior anytime di albion?
I growth rate sono praticamente uguali, anzi grazie alla combo Snowsquall-Icy Brilliance e Aurora Borealis sono leggermente a favore dello Zerk.. per il resto praticamente sono identici.
ecco ho trovato il flame che cercavo per riempire la giornata..thk diab..:DQuote:
Originally Posted by Diablix
Daoc puo essere giocato in molti modi , c'e chi ha solo la visione party uber da 8 , se non ci sono i miei compagni neanche scendo dal pk , ...io non la penso cosi ...nell'ambito del girare soletto , sono molto diversi , troppo...come utiliti , come possibilita , come tutto , se ti incano in 3 ed entri in furia ti sei autodeletato praticamente..., lo zerk ha stun su schivata , qua hanno levato dodger , e gia questo e pesante , e in proporzione si schiva molto meno....un merce volendo ha stun su parata ( mi sembra) , ha stun anytime volendo ( e so gia 2)e i danni dati da crush non credo facciano schifo...., L'af conta se ti ritrogvo a essere menato da piu persone?...ad albion non c'e una cosetta sull'af....?...( sinceramnete non so quanto influenzi ma se e inutile , penso sia inutile quanto ra 5L0 del berz )....DT , se giri solo puo fare la differenza , visto che se inco un merce con un berz praticamente devo segarlo senza riuscire a effettuare critici....sono 2 classi totalmente diverse , con un " potenziale " diverso , il merce non e sgravato , e solo un ottimo pg , e il berz che va rivisto
edito:
Per classi che usano 2 armi magari 4.1 , l'haste sarebbe una manna dal cielo , il blade lo prende dal druido , classe cmq comune , voi dal teurgo ( non so come debba essere speccato sinceramente o meglio non so se deve ssere un " bot " , noi l'abbiamo sull'healer raffo , non chiedermi cos'e , non l'ho mai visto e si dice che sia una leggenda..)
d solito arakno gira con me, è raro trovarti solo a te.Quote:
il teurgo x avere haste nn va speccato è sulla linea base di ariaQuote:
x l'healer raffo nn è una leggenda l'haste...è una leggenda l'healer raffo ma questo è un altro paio di maniche (uno pertò ce l'vevo in gilda su vorti :D )
ah gia ke noi zerghiamo lol :rotfl:Quote:
Originally Posted by Mez
wow ho scritto zerg?leggi va.Quote:
per il duello mm vicino al blendrake?
buffati o no?dimmi te