Che tools utilizzate solitamente per scamsionare e rimuovere eventuali trojan voialtri ?
Printable View
Che tools utilizzate solitamente per scamsionare e rimuovere eventuali trojan voialtri ?
c'era un avviso che diceva che girava un trojan che sgamava le pass di daoc ...quindi....Quote:
Originally Posted by Triagon
La buoncostume :sneer:Quote:
Originally Posted by Llaydee
http://www.nod32.it/home/home.htm#vnewsQuote:
se trovi il trojan prima disinfetta,se non va via eliminalo manualmente.
beh io per ora uso il buon vecchio norton , comunque molti si vedono direttamente dal task manager , eseguibili strani o cazzate varie ....Quote:
no ragazzi non ci siamo capiti , quello e' un trojan che colpisce solo i gm dei night -.-
direi che non e' un tojan , e' un figlio di trojan come hanno gia' detto qua ...
Ok il genio s'e' fatto GM, si kiama Tuddry lvl 1 fighter -.-
In piu s'e' donato la casa di gala ... mo e' sua -.-
muahahahahahahahahahahaahh..... -.-°Quote:
Originally Posted by Drkwolfff
se so divertiti abbastanza, nn sapete il resto...
vabbè mejo che nn dico nulla.
edit: cannato acc usato quello di mio frat :gha: sono East..
riedit:come nn detto l ha detto wolf ..
non ci sono parole per la stupidita umana -.-Quote:
scusate lo devo dire:immagino cosa sarewbbe successo in ITA,drk bannato (cornuto e bastonato),altro account(se lo avessero trovato) bannato,drk poi ripristinato dopo un mese nudo come un verme.....Quote:
e' la migliore delle ipotesi....
Quote:
si hai ragione...mi dispiace drk, contento cmq ke quel ke potevano fare i csr l'abbiano fatto :nod:
:wave:
Io fossi in te mi fingerei una figa americana...lo takkino x un po di giorni,gli mando la foto di una gnocca e poi mi metto daccordo x un incontro...mi prendo 4 giorni di ferie da lavoro...vado negli usa...prendo una mazza ferrata e gli fracasso le corna :devil: ...spendi 900euro di volo niente da dire..ma fidati che quando rilogghi i tuoi pg gioki con + gustuo ;) :nod:Quote:
Si però se arrivo in USA e mi trovo davanti una figa rimango lì e fanculo DAOC :drool:Quote:
Originally Posted by Trish
IMO qlc oggetto potrebbero ridarglielo dato che possono rintracciare chi ha avuto gli oggetti...