Mai subito penalità di qualsiasi genere usando bg. Solo a livello nervoso quando qualche stronzetto ti spamma in chat BG BG BG BG BG BG e poi continua a correre come un pirla.
Printable View
Mai subito penalità di qualsiasi genere usando bg. Solo a livello nervoso quando qualche stronzetto ti spamma in chat BG BG BG BG BG BG e poi continua a correre come un pirla.
Certo che lo so.Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Quando ho il druido in bg tankato non curo, vado di powerleak/sapping strike/essence chain sui tank/healer che si avvicinano al mio druido, se non è tankato curo, non è mica difficile avere l'occhio su quello che ti succede intorno eh ;)
e cmq iperstamegalol@liam, chissà a chi si riferiva :rotfl:
hahahahha :rotfl:Quote:
Originally Posted by Liam
<3 jarsil cmq :D
l'altro giorno in gruppo con kierico RR11 ho spammato tipo x un ora e sto stronzo si muoveva. poi ho scritto STOPPPPPPPPPPPPP x un ora e nulla. poi rispammato BG. alla fine mi fa sorry :gha: ma vaff :awk:Quote:
Quote:
Originally Posted by Penniwise
questa è una cavolata scusami. Un hero con bg che poi tira anche tactis e DD da una mano al gruppo che non credo tu possa immaginare se parli cosi'.
sta cosa e' contagiosa allora :rotfl:Quote:
x diablix i mob che meni nn hanno bg.. fai rvr poi parli di rvr, smettila di leggere su un gioco ma giocaci.
edit: la cosa che mi fa piu' sorridere di questa presunta penalita' e' che vos e' l'unico che l'attesta (e di riflesso anche valmer nella sua traduzione delle ml) e tutte le capre a pensare " ohh si e' verohh" " vos nn puo' sbagliarehhh" ripeto vos di cazzate ne scrive a milioni su encounter/ quest /ml.
ok ci provo pure io:
- usando bg per piu di 5 minuti al char che lo usa vengono le piattole e per 1 minuto ogni 5 lascia le armi a terra per grattarsi gli zebedei. non purgabile ne curabile. -
e' scritto sul web dovete crederci!! :rotfl:
Bwahahah mi sa proprio che ci siano pochi dubbi al riguardo... :sneer:Quote:
Originally Posted by Jarsil
gne gne gneQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
immagino che dovrei essere io il target della battuta... però non spammo BG BG BG BG BG BG, di solito lo dico una volta sola, aspetto quei 3-4 sec fermo mentre vengo pestato a sangue, poi riparto di sprint
Kopl sai una cosa?Quote:
Originally Posted by kopl
Non mi stupisce affatto che tu non abbia capito un cazzo :rotfl:
Cmq no, non si riferiva a te.
Jarsil >>> Kopl
a parte che in quei 3-4 secondi che vieni pestato crepi :pQuote:
Originally Posted by kopl
cmq nn si riferiva a te ;) ma a qualcun altro davvero incagabile riguardo bg :rotfl:
Quote:
Originally Posted by SharTeel
solo riguardo bg?
vabe diciamo che è incagabile e basta :rotfl:Quote:
Quote:
Originally Posted by Jarsil
:shy:
c'ho la coda di paglia su questi argomenti è_è :awk:
Eh, infatti 50k in 3gg (che non son tanti ma di pomeriggio su Galahad i nemici so quelli che so) li ho fatto facendo mob :bow:Quote:
Originally Posted by McLove
Se ho 50ato a maggio e poi son stato fuori città 2 mesi non potendo giocare e se dopo mezzanotte dormo perchè alle 6 e mezza mi sveglio e se non dormo 6 ore scoppio questo non vuol dire che non logghi, anzi, il 90% dei post qua li faccio quando loggo e vedo che è vuoto/quando aspetto qlcs/qlcn/ subito dopo aver sloggato.
Comunque no è vero, giochiamo ad orari totalmente diversi, manco mi conosci però sai quando e quanto gioco :bow:
Taci e prima di giudicare la gente conoscila, che t'assicuro che se potessi starmene davanti ad un computer fino alle 4 di notte non sarei solo un fottuto 4L5, come non lo sarei se in luglio e in agosto potessi giocare a daoc, cmq no, non gioco e non faccio RvR c'hai ragione :rotfl:
PS: Tra l'altro mo c'è il login server a puttane (o la mia ADSL), altrimenti non starei rispondere a Signoria Vostra :bow: