e questi post inutili?Quote:
Originally Posted by Pic STK
Printable View
e questi post inutili?Quote:
classe: Ranger
Reame: Galahad o MLF hib, lancelot hib paz.... sono quasi + degli alb è quasi assurdo :sneer: :sneer: lultima volta ci son andato in bg cerano 75 pg mi ricordava alb merilin :nod: :nod:.
Io sono su MLF, nn ho ancora fatto RvR serio visto che devo fare ancora moooolto pve, ma cmq mi trovo bene e ci sno gilde che gildano volentieri senza troppi sbattimenti:D
tipo? :)Quote:
MLF ha un po' di gilde italiane in tutti e 2 i reami... se devi scegliere hib però non farti un animista ti prego che di funghi se ne vedono anche troppi LOL (nn era un flame giuro)
baci baci a tutti
Quote:
Originally Posted by Regis
Se posso darti un consiglio fatti uno scout su Albion/lancelot.....ci stanno un paio di gilde italiane e sono davvero poki.
Contribuiresti a dare numero ad albion che ne ha bisogno in rvr.
:shocked:Quote:
Originally Posted by Rosix
Ho preso la mia decisione , ringrazio tutti quelli che mi han dato consigli :)
un animista in campo aperto e' devastante altro che..e' uno dei migliori maghi che ci sono..sia in gioco statico che di movimento.
i bombr prima che ti arrivano addosso ne ha gia castati 3 o 4 l'animista...ha un dd drainlife come lo strgone inoltre nel tp maggiormente diffuso lo si porta a 48 arbore quindi hai pure dd base belli potenti. inoltre ha i conosciutissimi funghi che in rvr sono devastanti (prevalentemente statico ma nn solo)
dire che e' inutile in campo aperto e' un offesa a questo pg secondo me troppo sgravato e poco apprezzato (per fortuna sono pochi in giro)..se mai andassi su hibernia rollerei un animista
una classe utile al gruppo, visto ceh si tratta di multyplayer....Quote:
Originally Posted by Allo
esempio per hib, un warder, un bardo, un tank, un mago, ma le classi stealth sux per me :D non sono per questo gioco
Ha detto tutto qui.Quote:
Originally Posted by Xanadas
Ombre= Pg inutili
e ki dice ke x giocare devi essere utile al gruppo?Quote:
Originally Posted by Kali
anzi utile IN gruppo...poi xo l'ombra ke sale e guarda nel keep quanta gente c'è la volete...l'ombra appostata al ponte/torre ke vi da info la volete...
:angel:
Se permetti sto gioco è di gruppo, se te ti fai un'ombra liberissimo, ma se devo scegliere tra te e un che ne so nuker col cazzo che ti prendo.
Te in solo ci puoi girare, gli altri...difficile.
E' stata una tua scelta quando hai preferito un hiddato a una qualsiasi altra classe.
Con le warmap delle info di un ombra me ne sbatto,al massimo basta sendarela gente che crepa.Quote:
Originally Posted by Sylent
Cmq ripensandoci l'unica ombra che puo avere 1 senso in grp e' lo Scout che con Bodyguard puo stare benissimo in difesa e fare del gran danno con l'arco...il resto DELETE YES :sneer:
ah pensavo che ero io che ero rimasto agli antipodi di daoc :D
ombre sux, sempre e cmq... il bello è la coordinazione dei pg, l'affiatamento tra i membri del gruppo, questo è quello che mi diverte, quindi le ombre non fanno per me :D
ovviamente io la vedo così :D
Quote:
Ekko hai detto bene , tu la vedi così , ma dire che una classe e inutile mi sembra troppo azzardato.....