Visto le direttive della Gilda il tutto dovrebbe partire per le 21:00.
poi vediamo.
Printable View
Visto le direttive della Gilda il tutto dovrebbe partire per le 21:00.
poi vediamo.
:(
Quote:
Originally Posted by Rhapsody
Fateme mangiare almeno... :( altrimenti poi sono irascibile :madd: ! ! !
Io non ho alcun tipo di pregiudizio, cmq voglio precisare che l'encount e' abbastanza complicato e credo che questo sia almeno il 5° tentativo.
Non vorrei trovarmi nella situazione di veder loggati 8 pg exp e 8 50.
Non otterremmo sicuramente il risultato sperato, ovvero Droppare il Bruiser.
Capisco Portare un Liv 45+ ma al di sotto di questo lo ritengo solo una perdita di tempo.
Detto questo se mi ritrovo con troppi PG bot/exp, rinuncio e chiedo scusa a chi ha dato la propria disponibilità.
Ripeto che non voglio essere discriminante, e sicuramente ho commesso io l'errore di non specificare bene tutto quello che ho detto in questo momento.
a dopo Rhap
...dovrei esserci...cmq ora solo perchè serve exp a molti...altrimenti bastavo io da solo e senza buff per prendere il Bruiser...vabbuò...tanto una di queste sere vi coinvolgerò volenti o NOLENTI nell'attacco a Chief Creon per sto benedetto Shield of Khaos...così me levo dai maroni sto benedeto scudo...a dopo...
...ps...
...aggiungo solo una cosa...dopo il bruiser se almeno un party rimane per fare la gov...ricordo a tutti ke siamo circa 5-6 ancora in gilda che la devono avere...quindi magari stasera almeno 1 di noi se leva dalle scatole...
...pps...
...e pensate che Rhaps non la deve rollare...quindi prendetelo come incentivo...MUAHAHAHAHHAAHAHAH...
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Ogolin
Cmq io ci sono per fare tutti gli encounter fino a che nn si stacca (gov compresa) ;)
io arrivo un pelino piu tardi.......
iologgo alle 23... .cioe' ora.... lol
.... e fu il BRUISER!!!! :bow:
Un grazie a tutti!!! :love:
Quote:
:clap: :clap: :clap:
Ora sotto con gli altri Arte e finiamo il giro :sneer:
;)Quote:
up :clap:Quote: