Umamma che stronzata.. di prima mattina...Quote:
Originally Posted by Sirlothar
Luca in bocca al Lupo
Rob
Printable View
Umamma che stronzata.. di prima mattina...Quote:
Luca in bocca al Lupo
Rob
Spero si riprenda presto, in bocca al lupo
si è freddi distaccati e razionali, quando si è fuori..e non si prova sulla propria pelle, cosa vuol dire provare odio disprezzo e ira nei confronti di chi ha fatto male a una persona della tua famiglia..Quote:
Originally Posted by Kolp
minchia basta fare i perbenisti..ad ogni occasione..
ti dico se capitasse a me, avrei fatto di tutto x fargliela pagare..altro che giustizia..che dire..se te (immedesimandoti nella situazione) riusciresti a mantenere il sangue freddo e a confidare nella giustizia..allora..
sei sicuramente un uomo migliore di me.
cmq, non capisco xkè vi scandalizzate + di tanto, è in un momento difficile, e voleva un po di comprensione..tutto qui..e fanculo se questo non c'entra un cazzo con daoc..
Sventra mi dispiace x la tua situazione, GL, ma ognuno reagisce a modo suo..
cmq in bocca al lupo Luca.
*
ho pronta la mazza da baseball...
a parte gli skerzi, mi spiace molto, confido nei medici per un'ottima guarigione.
GL
:)
giàQuote:
Originally Posted by Brendah
..Quote:
Non scadiamo in uno pseudo-dibattito politico da due lire pls
Per il resto GL a Luca
azz sto cercando di immaginarmi al posto tuo... penso che oltre alla preoccupazione sarei veramente incazzato nero! Vedrai che si riprenderà cmque!
x citare rehlbe c'e' da dire comunque che con la giustizia che ci ritroviamo in Italia non sarebbe proprio malaccio beccarli un attimino prima delle forze dell'ordine... giusto x sculacciare i colpevoli (a modo mio) :mad:
Mi dispiace davvero molto!anche io sono stato derubato e so che nn e' per nulla una cosa piacevole.Ti sono vicino augurando tutto il bene che posso a tua madre.
Pensa che cè tanta gente ora che non ti conosce fisicamente e ti sta vicino!
Fatti forza e vedrai che si rimetterà tutto aposto in fretta :)
perfettamente daccordo :)Quote:
Io certe cvose non le andrei a sventolare cosi in giro... pensa anche tu a questo :) (nulla di offensivo)Quote:
Originally Posted by Janeth
Già anche io in quella situazione darei immediatamente la caccia ai ladri...
Mi dispiace e spero si risolva per il meglio, purtroppo bisogna imparare anche a difendersi da soli coi tempi che corrono.
non mi sembra giusto "sporcargli" il post con una discussione, anzi mi scuso per il mio reply di primaQuote:
mi spiace :(
certa gente sarebbe da ammazzare