eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh......
Printable View
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh......
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
quanto è educato sto sig. zurlaccio da grande voglio diventare come lui :bow: mi insegni come si fa?
sto accuratamente evitando di rispondere.
l'hai appena fatto :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sylent
intendeva dire che sta evitando di rispondere ad una determinata persona ( persona ? eh eh eh ) :sneer:Quote:
Originally Posted by JacoImperator
http://fagtard.altervista.org/ciclico.jpg
Mi perdo sempre i flame io :cry:
scusa, ma se ti trovi cosi' male perche' non te ne vai su goa, oppure su un altro server, ce ne sono tantissimi, perche' non vai su bors, iseult o quello che ti pare? A quanto pare diverse gilde hanno fatto cambio di server x trovarsi meglio, tu non puoi farlo invece di frignare? :rotfl:Quote:
Susu procurati un bel barcone, paga uno scafista e salpa verso il server promesso :rotfl:
perkè ce ne dovremmo andare noi dopo che ci siam fatti 50lv a 1 o + pg, ml 10 e 2M e rotti di pr?
non mi pare che siamo gli ultimi arrivati tra l'altro...
vabe, quando inizieranno a sukare peso by tk-tf-okaa-v23 leveranno le tende da soli ^^
Certo è facilissimo, scegli accuratamente un server senza italiani perchè indisposto dall'rvr che facevano su vortigern, 50anti il pg e inizi a fare ml/artefatti ed rvr.Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
Poi dopo qualche mese inizi a veder arrivare quasi ogni giorno un quantitativo di compaesani (la maggioranza dei quali rigorosamente sul tuo stesso reame) che non solo scelgono inesorabilmente lancelot tra i 20 server disponibili, ma tendono a comportarsi come dei buzzurri fregandosene delle sane abitudini di rvr di quel server.
Ripeti il tutto per 50 o più volte et voilà, il piatto è pronto.
Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
il minimo che puoi fare quando scrivi tante cazzate è firmarti ;)
magari stavolta non si riferisce a noi........ :look:
parla dell'rvr..... :look:
tutti questi piagnoni un po mi fanno tenerezza, basta piangere, basta frignare, fa male al fegato, gia' avete le emorroidi, sorridete, poi i prezzi dei gommoni alle aste sono bassissimi
mio dio un flame e me lo stavo perderndo!!!
Quote:
Originally Posted by Thor
Non dare confidenza agli inutili topi da forum, se no poi si sentono cool e continuano.
Quote:
effettivamente sta continuando :D