effettivamente potrebbe essere un buon server su cui testare i vari artefatti.Quote:
Originally Posted by PooLpE
Printable View
effettivamente potrebbe essere un buon server su cui testare i vari artefatti.Quote:
:rotfl: che roba e un file .bat? potresti tradurre per un povero analfabeta dei computer cm me? edito: in che senso scompattare? cioe io fo cosi: apro louncher, apro risorse del computer, programmi, mithic, atlantis e poi? butto tutta la roba che c'e dentro louncher nella cartella di atlantis?
ma allargano le zone di housing?
No semplicemente tolgono i "muri" tra una zona e l'altra :look:Quote:
Eh roba che risale ai "bei" tempi dell'MS Dos :p cmq è un file che esegue una serie di comandi quando lo esegui come fosse un .exe (ergo... facci doppio click :p)Quote:
Originally Posted by KekkoZanna
si,hanno anche messo una nuova zona housing per reame
:( ho editato leggere su pls nazza scusa se sono rompipalle ma sai cm'e sono troppo gnubbo :(
olle ce l'ho fattaaaa
^^
aleluja filamrnte non è fatibbile che 1 lotto lo pago 30p -.-
Vi ricordo che non è possibile loggare nel server che vi ho dato con la 1.70 o successive (insomma: niente new frontiers!); lo dico perchè vediamo ogni tanto gente che poppa al PK ed instacrasha... :nod:
Avviso
Il server per necessità verrà chiuso tra qualche ora e tornerà up per le 17 di domani :nod:
oh ma come mai quando sto loggando in thidranki mi da tipo la segnalazione di errori e crasha tutto?
ma se io nel pc ho installati la platinum e tutto, ma ho ancora il programma di SI di daoc italia posso loggarci anche con quello?Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
come ho scritto a pagina 2....
:pQuote:
Originally Posted by Er_NaZZa
anche io la firma fica :madd:
chi me la fa!? :bow:
:kiss: :kiss:
Essendo una emulazione, visto che non c'e' stato alcun furto di codice sorgente, dubito che eventuali test fatti su quel server possano essere indicativi.Quote:
Originally Posted by Eric
ma che e Goa?
cioe praticamente faccio un copia incolla della cartella right? una volta fatto? in che senso scompatto tutto? omg quanto so gnubbo :confused: