Quote:
Originally Posted by Whattie
anche le mie nike sono fatte da un "operaio" asiatico ma nn costano il 40% in meno
Printable View
Quote:
anche le mie nike sono fatte da un "operaio" asiatico ma nn costano il 40% in meno
vieni a prenderle a HK scemu..
comprato 3 paia di Merrel al negozio Merrel a 25dollari
quelle non originali le paghi 10-15
le nike nn mi interessano quindi non ho guardato cmq ce ne erano tanti di negozi che le tenevano
ma sembra di stare a prenderci per il culo ...
questi componenti e/o altro li producono laggiu' , dove usciti puliti puliti di fabbrica costano come tutte le cose prodotte il giusto o cmq poco, poi affidale a dei distributori, le fai esportare, mettici i costi, dazi doganali, tasse varie, iva ecc ed ecco i nostri prezzi
poi per quanto riguarda la garanzia " internazionale" bah sono un po' dubbioso
non so quanto ci si possa fare affidamento
tra l'altro per i prodotti venduti in italia godono di 2 anni di garanzia ( a meno che non sia specificata + lunga )
concludo : mi costa di piu' un kg di pomodori al supermercato o dal coltivatore?
edit: mi raccomando Tempo la nike comprale a HK , che ti costano x -( 40% ) e poi l'aereo di questi tempi lo regalano ^O^
era per dire che nn centra nulla che i prodotti sono fatti in asia/africa ect, il prezzo varia da paese a paese cmqQuote:
infatti 1 metro dopo il confine, in cina, tutto costa esattamente come in italia... ma HK singapore e taiwan han dei prezzi sbalorditivi...
shadyr ovvio che i prezzi bassi nn cadono dal cielo, anche perche' facendo il trader qualcosa a riguardo ne so ;-)
A Uatti che te stai a svaligià mezzo Hong Kong... co tutta la roBBa che hai preso te ce vole n'aereo solo per te al ritorno :D
son brutte forte ste merrel cmq :awk:Quote:
va mo là che flame che ho creato ^O^V
Scusa ma non capisco questa affermazione... Lo stipendio in ucraina è 50 euro ... ma costa tutto come in italia...Quote:
Quote:
vero. spero che con questa frase abbiate capite tutto