hemm Entombed 13.12.2001 gilda ENTOMBED su Hib merlin....Quote:
Originally Posted by Bakaras
Mac forse riscorda anche se credo fosse ancora su D2 con gli EoM :)
tutti proveniente da D2
sempre se non vado errato vado a ricordi ;)
Printable View
hemm Entombed 13.12.2001 gilda ENTOMBED su Hib merlin....Quote:
Originally Posted by Bakaras
Mac forse riscorda anche se credo fosse ancora su D2 con gli EoM :)
tutti proveniente da D2
sempre se non vado errato vado a ricordi ;)
Quote:
Originally Posted by Caesare
Sì ma ci vogliono 3 preti per fare il lavoro di un chierico... se vuoi metterci un prete va bene, ma non di certo per fargli fare da secondo chierico, perchè a sto punto 2 chierici fanno di più e meglio. Al massimo se vuoi il prete fai 2 chierici + 1 prete... almeno come setup da cui partire.. poi ovvio, non sempre ci sono 2 chierici
Quote:
Originally Posted by Nello
Perdonami, ho toppato anno.
Gilda Vae Victis Merlin Mid 18/10/2001.
nel senso che mi hanno gildato il gg che mi sono arrivate le scatole dal canada ;)
Parlo di player tipo Nemesi, Ocelot, Ginofelino , Gares, Rubio , Von Stroheim, Darklord e mi perdonino quelli che ho dimenticato.
Dalle cui ceneri nacque la gilda Nameless, che ha fatto il bello e cattivo tempo su merlin per un anno.
perchè girare in 16 quando si gira benissimo in 8? cmq...
2 chierici d'obbligo
2 merc
1 mene
1 pala
1 strego
1 arci
oppure con 1 merc solo e 2 arci
questo è tipo set up di drimacus
2 arci ice? onestamente i wiz non sono i maghi più performanti di albion, anzi...
io ci vedo bene 1 caba spirito :nod:Quote:
Originally Posted by Kolp
punti di vista, continuo a sostenere che 1/2 pbaoe siano molto meglio di maghi dd, soprattutto arci ice che hanno un ottimo output anche di dd.Quote:
Originally Posted by Kolp
certo, devono essere bravi e un attimo svegli...
come ho detto prima secondo me 2 maghi in 1 party sono più che suff.
quindi bisogna scegliere tra teurgo, caba spirito e wiz ice... volendo pure secondo stregone
poi per il posto libero da tank io ci vedo o un merce o un reaver
in linea di massima concordo con hador, ma non capisco il perchè di questa predilezione per gli arci :awk:
escludendo lo strego che fa discorso a se tu puo mettere 1 o 2 maghi in un party.
se devi metterne uno e predilire il gioco d'assist tank (tipo i gruppi mid) effettivamente anche un mago dder (strego teurgo o cabby a sto punto) è ottimo, se preferisci mettere solo un merce e altri 2 maghi per me 2 arci ice sono il meglio per il gioco incrociato dei pbaoe.
sono 2 tipologie di gruppo, entrambi funzionano bisogna solo vedere che si preferisce
mah... forse i pazzi eravamo noi YCL, ma anche se eravamo rank reame 0 giravamo da subito in 8 senza scusarci del rank basso, se ora siamo una gilda forte con gente che sa giocare bene e' anche grazie a questo, non certo perche ci siamo svezzati a giocare in 16
in ogni caso, visto che state iniziando un avventura nuova, fatevi un bel setup per party da 8, fate 2 chierici per gruppo gia da subito o in futuro dovrete ributtarvi a expare nel 100% dei casi
i TK e' vero che hanno un chierico solo, ma e' un Dragon Knight, e un chierico 10L compie i miracoli ( i TK vincono grazie a lei )
edit:
i preti IMO sono inutili nell'rvr di oggi, anche se hanno ST non vale il posto in gruppo che va ad occupare
PD bisogna farti una statua !!!Quote:
Originally Posted by yaemon
in campo aperto 2 pbaoe mi sembrano tanti, mi sembra molto più versatile il gruppo con la solita base (2cl,1stre,1pala,1mene,1merce) e con un reaver+wiz ice...
2 wiz ice li vedo meglio per difendere una torre
cmq il wiz ice non è che abbia sto signor dd imho... perchè anche se si debuffa il danno (del 10%) e snara (35%) è cmq lento (3 secondi)
il teurgo ha un nominale più alto se speccato aria e con casting time più basso (2.8), ha cmq utility (pbt, haste e pets), se speccato terra invece ha dd più scarso, ma ha pbt da 6 sec e pet uber da 1 minuto
poi io vedo molto bene la coppia caba spirito/stregone, che castano velocissimo il lifedrain (2.5x179)... il caba poi debuffa il danno del 50% se speccato spirito, ha un pet con speed4, buono per interrompere e malattia aoe
poi sono gusti...
vmq volevo aggiungere che i dati li ho controllati sullo herald, ma sono più impressioni generali avute in game
un altro setup interessante (ma qua è teoria) potrebbe essere questo:
2 cleric
1 mene
1 pala
1 merce
1 caba spirito
1 stregone mente/corpo
1 stregone corpo/mente
girate in quanti vi pare tanto vi sego tutti cmq :devil:
e mi raccomando niente preti che sono pg inutili :sneer:
(sarà felice leo :devil: )
nessuno che ha deciso di venire? :nod:
Ma gli arms picca son diventati inutili?
Ruinrauko