non mi contraddire è_é !!!! .....e poi da noi fa freddo , si beve per scaldarsi !!! , visto che le nordiche non vogliono scaldarsi in altri modi è_èQuote:
Originally Posted by Defender
Printable View
non mi contraddire è_é !!!! .....e poi da noi fa freddo , si beve per scaldarsi !!! , visto che le nordiche non vogliono scaldarsi in altri modi è_èQuote:
Originally Posted by Defender
eheh molto figo....rendono veramente bene
Chissa come sarà la trasformazione in cane pulcioso.... magari per te si vedranno anche le pulci che saltano :sneer:Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
Il nordico è un thane, non ci sono dubbi.
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuahhhhhhh!!! Il mio nordico!!!! :(
MUahahahahahahahQuote:
Originally Posted by Ladro di anime
:sneer:
Quote:
E' vero che penaaaaaaaa, mi piange il cuore vedendo la lurikinaaaa :cry:
Quote:
Come sempre e cmq
Mio Cane > tuo Cane
Zio cane, l'HO resta un cesso lol ;_;
Quote:
lol
Non e' vero pd e' figo ora...guarda l'highlander che merda e non lamentarti :(Quote:
Originally Posted by Sante
le frostalfe piuttosto iniziano a diventare fighe anche loro :D
e poi vai che la lurikeen mica è cosi male, guardatele ora sembrano i pupazzi del dixan -_-
a me l'HO com'è ora piace molto, sembra grosso..ma non brutto quanto prima... prima lo evitavi perchè faceva schifo :sneer: non timore
il nordico mi pare fatto bene...bello tronfio :nod:
le trasformazioni non penso cambieranno..ma lo spero perchè così non mi piacciono proprio... non ho ancora capito perchè alla frenzy dello zerk non mettono un fenrir al posto di quel vendo venuto male
voglio il drakulv...ç_ç°....che fa' BauQuote:
Originally Posted by Virolo
cmq sono giunto alla conclusione che il nordico lo hanno fatto studiando la mia espressione post fine settimana :nod:
l'highlander è sboronissimo