su su sparate qualche info..
Printable View
su su sparate qualche info..
cioè, ma qualcuno mi puo spiegare secondo quale criterio scelgono le persone?
in base a chi ha il pc piu potente?
piu RP?
Piu soldi ? -.-
ci sarà 1 criterio di scelta [noflame]
e poi come fanno a comunicarvelo ? vi sendano in game?
:look:
via mail..
cmq kissene della beta..
io manco mi ero iscritto..
Bah, per entrare nella Beta si doveva compilare un form che e' stato up per poco piu' di 24 ore.Quote:
Originally Posted by Sirlothar
Com'e' che non giocavi da 3 mesi ma hai compilato il form?
Se ti e' arrivata lo stesso la Beta senza compilare il form hai un (_|_) incredibile :-)
Dio hanno preso Lothar????????????????
Vabbe ma non c'è piu religione a sto mondo pd!!!!!!!!
random su 17000 richiesteQuote:
Originally Posted by Caesare
vabbe ora stop spam e rosikate castoresche, licenziati dal lavoro e comincia a dare info:)
se violano l'NDA qualcuno che rosika a 1000 secondo me li denuncia ^^
sarebbe un genio del male lol rosik>>>>>owna le info che si potrebbero avere asd :nod:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
se postate le info in un dialetto italiano nessuno vi sgama ^^
Senza violare l'nda posso dire che il motore grafico non è assolutamente più pesante di toa, in sostanza e' lo stesso, cambiano solo i modelli dei pg, che tra l'altro non hanno neanche più poligoni, quindi non cambia proprio niente.
Non sono ancora stato nelle zone nuove, ma una delle belle cose che ho notato è che i caricamenti sono sensibilmente più veloci.
Io so solo che ho 80 giorni di play , pago 3 acconti e sono connesso regolarmente ogni giorno .... eppure non sono stato preso in Beta quindi di sicuro non ti prendono in base a quanto sei "partecipe" alla vita di un server :nod:
anke 1 mio amico con acc scaduto è stato preso.
Uppo l'idea ke hanno dato 1 okkio di riguardo agli account scaduti con la speranza/intento di farli rinnovare.
alla daoc ita style :rotfl:
e mythic puntava a RIDURRE il numero di player per avere un numero di giocatori giusti e nn una massa di noob :gha: mo fan testare le espansioni a gente ke aveva smesso :gha:
MAMMA MYTHIC LEGGI QUA: "IO OGGI SMETTO DI GIOCARE A DAOC" (mi prendi alla beta? :shocked: )
:sneer: :sneer: