Bla :nod:Quote:
Originally Posted by kruga
Printable View
Bla :nod:Quote:
Originally Posted by kruga
Quote:
Originally Posted by Hagnar
Quando ci farai esplodere potrai parlare, per ora su Galahad non hai dimostrato un cazzo, e non so quanto tu abbia dimostrato su Vortigern, e per mia/nostra fortuna la mia gilda non ha da dimostrare proprio un beneamato cazzo, ne qui ne su Vorty.
Ciao Suker.
ce l'avevo col tizio che ancora nn s'è manco presentato e già fa il fenomeno, te nn c'entri nulla ;)Quote:
Originally Posted by Koggy
Ahhhh.... :awk: :awk: :awk:
Cmq tra qualche giorno cominciamo pure io con un po di amici su hibernia.... :elfhat:
Ci si becca in rvr magari...tra qualche mese... :swear:
CIapz :wave: Enjoy
Ben arrivati :sneer:Quote:
Originally Posted by Koggy
Vedi , visto che io nn devo dimostrare proprio 1 cazzo , xchè per me è solo 1 gioco , ti saluto e spero d incontrarti sul server , cmq anche se mi fai implodere ..... che vuoi che ti dica? preferisco avere altre soddisfazioni dalla vita piuttosto che averle su 1 gioco............. ciau suker :oro:Quote:
Originally Posted by Acheron
Lo sempre detto su sto server ce la cultura del 8vs8 :ach:Quote:
Originally Posted by McLove
Edit (piccola parentesi) Lord nessuno dice ke non siete bravi anzi, ho visto parecchi vostri inc e giocate stupendamente pero da dire che HIB gira a treno sempre... la vedo dura... anke xke fai 1 po di rvr e vedi un paio de grp alb ke poi addano i lag mezz e si sa come va a finire...
Ah altra cosa nn ce bisogno di offendere nessuno hag voleva solo lancia na provokazione lo conosco... :cool:
See u in game!
ma infatti c'è, se fai roaming trovi gruppi da 8, se corri dietro alle fiammelle delle torri/keep trovi lo zerg.Quote:
Originally Posted by Dream Healer
Famo pure 24 o ancora meglio l'una... :gha:Quote:
Originally Posted by Riot
Quote:
ma Dream io in roaming di hib ne vedo molto pochi se nn ld, di contro al primo keep torretta escono tutti a fare dtr, giusto nn dico di no, ma per me la presenza di un reame nn puo' limitarsi a quello, si parla tanto dellla zerg alb riferendosi all uscita di nf, ma che ora la sera ci siano solo 2 a volte 3 grp in rvr ad alb nn lo dice nessuno eh? gruppi di cui uno e il grp nostro e giriamo in 8 l'altro quello di taco/chua che gira pure in 8
Se questi 120 hib ( numero nn a caso perche dello spam di una torretta di 2 gg fa) ci sono la cosa che mi chiedo io e dove siano dato che a giro nn ci stanno.
non parliamo poi dei mid di sto server e della sfigally
ma delle provocazioni me ne sbatto di contro sto tipo prima da del rosikone e suker aoe, poi afferma che e' solo un gioco ( bensvegliato te ne sei accorto ora?) e che ha la sua RealLifeh, dando agli altri dei falliti, che fosse uno stronzo l'avevo capito ora mi serve solo capire quale e' il culo che l'ha cagatoQuote:
noi roamiamo! spesso in 8, a volte 8+ paio di stick fuori! difficilmente in 2 gruppi e cmq su zone diverse!
di hib che fanno roaming ce ne sono olte ai ld vedo spesso a giro party majop (a orari strani so jappo), spesso method o blue circle
di party alb apparte i rush e a volte gli zen, c'è spesso il party (a volte espanso) di chua aggiro e poi ci sono i simpaticoni che tutti i pomeriggi si chiudono dentro la torre ailinne (un po come fanno i dark redemption su hib)
a farmare!
middi in roaming non ne vedo spesso a giro, ma branchi di 2-3 gruppi se ne vedono spesso a pascolo.
ma da qui alla tronyiana "gianni il server dell'ottimismo e del 8vs8" ce ne passa :oro:
P.s sullo spam hibbo durante il relic di 2 giorni fa c'è poco da dire, ho visto numeri simili spammare da parte avversaria! senza contare che nged era sotto assedio alb e schataig sotto assedio di altrettanti middi! sta di fatto che il primo (quello ad orari umani per noi italiani) assalto a nged eravamo 13 checkmate e 4-5 americani a difendere!
Al momento su hibba di italiani noi Corsair, i Checkmate e i Saor Patrol, pessimo consiglio secondo me, il fatto che al momento la situazione in rvr sia di un certo tipo non vuol dire niente, ciò che è importante è vedere le proiezioni future, di neocinquantati su hibbolandia gardaland so tanti e la cosa comincia a preoccuparmi
Venghino siori, venghino...
meglio se ci sono tanti neo cinquantanti, l'importante e' che non girino come la sfigally, o come gli hib ora (1sera in roaming e 6 alle torri)
è proprio questo che dicevo, hib gardaland si sta riempiendo in modo preoccupante.... speriamo di non fare Lancelot 2 la vendemmia, io ho dovuto rifiutare una grossa opportunità di gioco a causa di quella situazione assolutamente insostenibile