Sto aspettando PM con i dati :fuck:Quote:
Originally Posted by fish =]
Printable View
Sto aspettando PM con i dati :fuck:Quote:
Originally Posted by fish =]
anche io..rispondi al pm.
Io difatti t'avevo risposto normale, ma se ti incazzi o cominci a minacciare la gente per una segata del genere non solo passi da diciamo "poco furbo", ma dalla completa ed assoluta ragione, al totale torto, imho.
Io non passo a minacciare nessuno,ho solamente detto che se capitava che una persona si comportava cosi la prendevo a calci,se poi la gente si crede pure nella ragione e se la vuole sboronare il discorso cambia.Quote:
Originally Posted by Tonhl
non mi pare mai di averti risposto male,in una persona apprezzo la calma e la pacatezza.Non mi pare di aver torto quando dico che è stata solo un istigazione bella e buona che si poteva risparmiare.
alle istigazioni sei solito rispondere sempre? per poi prendere a calci chi ti istiga, o meglio STUZZICA, come dici? :sneer:
Personalmente se è una persona che non conosco si..Quote:
Originally Posted by rehlbe
uno passa per strada e ti dice..
hey hai la faccia da culo..
vienimi a dire che gli rispondi gentile o ti metti a ridere e ti do il nobel per la pace.
ah capisco, meglio la versione macho, lo appendi al muro gli piazzi un cazzotto tra le costole poi gli punti un fucile alla testa e gli dici:
"hey, ripetilo se hai il coraggio, SGRUNT"
o magari una persona un po' piu' intelligente, matura e civile manco si gira a guardarlo o gli risponde semplicemente un "bella la tua" :sneer:
poi vabbe', di solito a me cose del genere non le dicono chissa' perche' :sneer:
Quote:
Originally Posted by Sventra
Quote:
:look:Quote:
forse perchè hanno paura a guardarti direttamente in faccia..Quote:
Quote:
Io non passo a minacciare nessuno
Quote:
Scolta pagliaccio fatti vederamente vedere..
dammi il cell e l'indirizzo.
Quote:
sto ancora aspettando.
No comment
esatto di solito e' cosi', ma non per fattori puramente estetici :D
cmq non mi hai risposto -> te se qualcuno ti dice che hai una faccia da culo lo aggredisci e gli dai quei calci in culo di cui parlavi sopra?
e se ti pestano un piede che fai? ^^
nn oso immaginare poi se ti trombano la donna ma questo e' un altro paio di mutande ehm di maniche :lick:
se mi pestano un piede non succede nulla e neanche se mi spintonano etc..Quote:
dico solo che se di punto in bianco arriva fuori una persona che manco conosci e comincia a provocare non ci penso 2 volte a prenderlo a calci in culo.
quindi si lo prenderei a calci.
Se mi trombano la donna credo almeno su quello siamo tutti concordi sulla reazione da avere..(almeno credo :look: )
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Xangar
Ke palle sempre a giudica gli altri, ma la gente potra fare il c..zo ke vuole?
sisi nessuno t'ha impedito di spalmare merda sui nw al tempo..Quote:
Originally Posted by santos