si ma le firme? :angel:
Printable View
si ma le firme? :angel:
centra una fava, che sia champion notes o l'ALABARDA SPAZIALE non ha alcuna importanza.
è questione di rispetto verso chi guida il raid e chi vi partecipa, se il bg leader dice : passate TUTTI i loot, tu lo fai. punto.
ma non e' che state ancora giocando su vortigern vero?
Quote:
Originally Posted by Fioer - Jothun
Quote:
Originally Posted by Cicul
cicul da quello che ha sempre inteso jabo e che mi sembra (a meno che non ho capito male dal post), abbia detto anche in questo e' che le scroll o cmq oggetti che non sono drop rari o cmq di particolare interesse in un raid, li tenga chi li loota senza tanti casini........
se dobbiamo passare tutto tutto a chi guida raid per me non ci sono problemi, pero' fai 1 sera per il raid e 1 sera per distribuire tutti i loot possibili, pure magari la roba che poi verra' salvaggiata....
da come ha inteso jabo mi sembra che non fosse quella la scroll incriminata cmq.....
droids r everywhere ç_ç
:bow:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=1343
volendo lo trovate poco piu' in alto ben sticky.. e' stato uno dei primi thread di questa avventura...
Non ci sono scrolls incrimante. Io ho ricevuto tutto quello che ho chiesto.
Due soli oggetti non avevo, champion notes e staff of the gods, essendo la champion note per uno scudo livello 35 (almeno penso) non la ho chiesta proprio.
Cmq io non penso la gente non lootasse perche' afk ma perche' usava il ragionamento : siamo in 8 lasciamo che looti qualcun altro del gruppo.
In un gruppo magari ragionava cosi 1 persona, in un altro gruppo 3, in qualcun altro 8. Come detto in precedenza se un gruppo intero e' afk il loot non lo si ottiene. Quindi la cosa era dovuta al menefreghismo + che altro, per quello mi sono inviperito.
Poi se io inizio a spammare la stessa frase 100 volte in /bg anche fosse scritta in aramaico, non sovviene alla gente che forse sto cercando di dire qualcosa di importante ? Se io non capissi qualcosa la prima cosa che farei sarebbe chiedere in chat di gilda o in chat di gruppo o andhe in /bg stesso se necessario che cazzo sto dicendo...
"Premetto che io non ero presente ma secondo me gli ITALIANI non hanno fatto nessuna figuraccia... la figuraccia l'han fatta i maleducati in gruppo con jabo , le persone intelligenti sanno che non è saggio fare dell'erba un fascio"
Questa la si poteva risparmiare, io non ho scritto da nessuna parte che gli americani dicessero cose tipo : italiani di merda ecc. ecc.
Ho semplicemente detto che essendo li il 95% italiani non abbiamo certo fatto una figura sublime, che poi loro abbiano considerato tutti gli italiani degli imbecilli o no non mi interessa personalmente.