mi hanno bannato :(
il buff bot.. per troieggiamento fuori DL in area non autorizzata.. era gia' zona di naz :(
Printable View
mi hanno bannato :(
il buff bot.. per troieggiamento fuori DL in area non autorizzata.. era gia' zona di naz :(
boh , dipende sempre dai posti dove vi ha beccato , mi spiego , se vicino a ponti keep ( esempio bledmeer) dove gatano in molti puo capitare di beccarsi anche gente sott'acqua , certo che se capita inculato al mondo e' tutta un altra cosa...cmq quando non gira con il suo party , lo beccavo spesso solo con un menestrello credo della sua gilda , che la maggior parte di volte faceva da avan scopertaQuote:
Originally Posted by Pioggia
edito. personalmente penso che qualcuno dei suoi proprietari( se non erro sono piu di 2) un qualche cosa usi , ma di sicuro non lo scrivo qui , si fa appeal e si spera.
ieri sera a quel ponte, alle 21, eravamo in 2, ci han inseguito in 3fg..
3fg fermi a quel ponte..-_-
Quote:
Originally Posted by Oro
Ecco bravo dl e' zona mia di troieggiamento! :look:
:look: :look:
bello eh , quello che mi capita ogni sera..:D ...devo scegliere sempre se rellare contro party skillati 7 infipiu mene piu 2 arceri , o tra un Ranger tiarna full melee o il solito party hibbo " da solo non vado neanche al cesso"..:DQuote:
Originally Posted by Brendah
Kiss Brendah..:love:
kiss black :love:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
nel dettaglio:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
http://oromekar.ioioio.it/img/xuan.jpg
1 - ultimo combat dove il party di xuan e soci e' esploso (per intenderci, venendo dal porticciolo del bled, esattamente prima del boschetto degli intercettatori prima di PoC)
2 - dove stavamo reccando, in fondo al fiume
normalmente non mi preoccupo se rello.. capita :)
ma cosi' no.. ziotroia cosi' no.. e la cosa comica e' che su TS abbiamo cominciato a sghignazzare dicendo "ao' ma pensa se adesso ci arrivano addosso xuan e compari mentre siamo qui.. HAHAHAHAHAH..."
..grasse risate..
almeno finche' non si e' visto il primo albion immergersi poco sopra di noi :gha:
ao'.. avra' visto il riflesso del fop da sopra la riva :rolleyes:
o i 314 pet in ghost tipici del party hibbo :sneer:Quote:
Originally Posted by Oro
conta che talvolta pure noi andiamo lungo un fiume, sentiamo il classico swap da inc e diamo un occhio in acuqa a vedere se qualcuno sta rebuffando, non è nua cosa così strana imho ;) soprattutto in certe zone che possono considerarsi safe^^
:DQuote:
Originally Posted by kruga
no cmq non avevamo inca o pet charmati ;)
cmq va bene la casualita'.. ma proprio il party che hai appena mandato al bind assieme al gruppo di mirminchioni.. boh.. :)
io pubblicherei i nomi di questi lamer che si mettono a usare il radar invece ... si sono gloriati da fare gli skillati usandolo , ingannando la gente e rovinando il gioco , non vedo perche' non debbano essere sputtanati con i nomi dei pg , sapete dirmi perche' ( semplice domanda senza far polemica -.- )
Quote:
Originally Posted by Kinson
anche a me piacerebbe sapere i nomi di tutti i bannati!!
per avere account closed ti devono bannare 2 volte, per cui hanno bannato 50 radaristi che s'erano gia' prso il ban ed hanno continuato ad usarlo, gli altri li hanno sospesi per 1 settimana per uso di cheat tra cui radar, per cui di radaristi non ne hanno presi pochi neanche sto giro
quelli che sono stati bannati definitivamente non avranno mai piu' il loro pg, poiche verrà prima chiuso e poi deletato :nod:
250 sospesi + 50 bannati nn è = a 300 radaristi ma a 300 radaristi sgamati. sono molti + i radaristi in giro... mo nn x uppare epilogue (nn lo farei mai :sneer: :sneer: :sneer: ) cmq se nn sono il 30% dei player c andiamo distanti... dei player in front ovviamente... infatti ultimamente sto lamerizzando con il mio mene x fare un video tipo questo http://nato.daddeln.de/pv/index.php?...detail&id=3625 (guarda caso video d radaristi sul mio stesso server ed ex gildani d quelli k sto filmando io...)
mo vediamo se stasse con sti 250 sospesi nn mi trovo puciox e amici tra le palle :sneer: :sneer: :sneer: