ahza poi me spieghi perche' non eri a ML3 ma sul forum si :D
Printable View
ahza poi me spieghi perche' non eri a ML3 ma sul forum si :D
Sto installando WOW in questo preciso momento, sono MOLTO scettico riguardo alla possibilità che possa superare daoc.
Lo testo questi 15 giorni di Beta e mi faccio un'idea + precisa (server test 25 Normal se passate di li)
Cmq Igraine non ha subito alcun calo, 1000 eravamo e 1000 siamo ancora, todos afecionados :awk:
perche sto a scuola e so incazzato nero, gia ci ho provato in passato non mi fa loggare su daoc causa restrizioni, e pd mi sono portato l hard disk portatile per scaricare wow ma mi da restrizioni pure su quello -.-
mica e' come le scole italiane che basta che attaccano tutti i cavi di rete all hubbone e le definiscono reti -.-, gia mi hanno rotto le palle, ci ho messo una giornata intera a passa le restrizioni di novell lo scorso semestre per logga daoc, torno dalle vacanze e ricambiano tutto il sistema.
cmq mi sto facendo la revisione su linux che mercoledi ho il test, se mi dicevi che mi facevi te il test facevo sega a scuola e loggavo per ml , cmq se leggi il 3 sul forum di gilda l ho scritto chiaramente che io martedi e mercoledi sera non ci sono, come non ci sono mai stato da 6 mesi a sta parte.
se poi la tua supposizione e'
"STAI GIOCANDO A WOW"
ti rispondo
"MAGARI, dopo 10 ore di download ho scaricato 230 mega su 2,4 giga -.- "
ho giocato 1 ora...TUTTO molto intuitivo...e molto ben fatto.
Voto a prima vista (sono 1 misero liv3) = 8
Stasera approfondisco ... ah x godervelo sparate al max la grafica e vedete ke paesaggi ci stanno... :shocked:
e non mi scatta niente :shocked:
speriamo non mi deluda in qlk altra cosa :scratch:
Quote:
Originally Posted by Oro
Mmmm se mi regali due scatole prometto che diminuisco le mie visite al vostro POC di circa 2 ore al giorno :laugh:
guarda la mia firma!Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
vabbe sulle frasi in firma non dico niente , ma lo screen e bellissimo..:rotfl::rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
Cmq zergo anche io , se ti mando un pm , mi invii anche a me una scatola per favore..:D..cosi incomincio a mettere in vendita lo zerk :D
Uppo, sei un genio brendah :DQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
ciao a me piace zergare!!!Quote:
Originally Posted by Brendah
Mi regali una scatola di WoW? :D
un gioco senza pvp non andrà mai avanti (almeno per me) e la blizzard è risaputo che è restia verso il pvp... quindi wow sucks D
Emh..... dall'esterno (visto che non ci gioco) e da quello che ho letto WoW tutto mi sembra tranne che non PvP Anzi..... a momenti mi sembra anche troppo visto che (sempre da quanto ho letto) dal 20 liv per arrivare al 60 bisognerà expare in zone tipo la nostra frontiera..... e soprattutto visto che a quanto ne so chiunque può andare da tutte le parti (anche nelle zone considerato sicure dai nemici).... Poi correggetemi se sbaglio ovviamente :DQuote:
Originally Posted by Pic STK
puVe IOOOOOOOOOOO :kiss:Quote:
Originally Posted by Fornost
wow è all pvp...
Oggi hanno attaccato la città .... un gruppo di 10 player dell'alleanza ha sterminato guardie e vendor all'interno della città di Brill ... prontamente un esercito dell'orda è apparso all'orizzonte (livello 50-60 quasi tutti) ed ha spazzato via il tutto .... lo scontro è durato quasi 15 minuti e la cosa bella è che noi niubbissimi (sono livello 15) in mezzo non siamo stati toccati :D
Per l'ALL PVP ci sono i server appositi...nei server normali non credo sia possibile killarsi in ogni zona..Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov