E' vero il Tauren Shamano spakka troppo :D troppo figo quando va in giro gongolando con il codone al vento... stupendo quando fa lo stun pbaoe di razza battendo per terra lo zoccolo... bello bello bello ^^
Printable View
E' vero il Tauren Shamano spakka troppo :D troppo figo quando va in giro gongolando con il codone al vento... stupendo quando fa lo stun pbaoe di razza battendo per terra lo zoccolo... bello bello bello ^^
Quasi quasi provo qualche razza dell Orda, guardando i vari forum che trattano questo gioco si vede già da ora la superiorità numerica delle persone interessate all' Alleanza :nono:
Eh bhe è il fascino dei buoni :D Se all'orda davano il necromante non morto alla Warcraft 3 era tutto il contrario me sa... 4-5 necro e WoW diventava peggio di Daoc con gli animisti :sneer:Quote:
Originally Posted by Manshoon
Ao non è detto che in futuro non inseriscano nuove classi eh... anzi speriamo :look:
Non lo so ma sarà che ho il vizio di fare sciamani come primissimi pg :sneer:
guerriero orco se no warlock nn morto
poi vedrò i miei amici che voglion fare, magari andrò nell alleanza anche se spero di no
Boh ora come ora dovessi dire...
Nano rogue - son rimasto shockato da che bel pg sia il rogue e da che spettacolo sia il nano...
umh? Paladino chiaramente Human (bretone ghghgh) e quindi alleanza :look:
Nano hunter
nano nano :wave:
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
veramente i buoni siamo noi dell'orda... Tauri Rulez, voi feccia umana siete il virus di questo mondo >.<
Quanta saggezza in queste parole :bow:Quote:
Originally Posted by Xangar
:shocked: minchia ma è una droga il paladino :nod: ma chi sei un mix di lancillotto percival, wanna marchi e Amanda il famoso travione del monumentale :sneer:Quote:
Originally Posted by McLove
eh i tauri so i tauri cmq hai ragione anche teQuote:
Effettivamente, io sto impazzendo solo per il mitico stun con la zoccolata del capo tauren, poi l'abilità polverizza ha fatto il resto Tauren ftw :nod:Quote:
Tauren sono bellizzimi e adorabili :P
:nod:Quote:
Originally Posted by Karidi