Ma il vampiro a qualcosa a che fare con le leggende celtiche? :nono:
Secondo me stava meglio su albion :nod:
Printable View
Ma il vampiro a qualcosa a che fare con le leggende celtiche? :nono:
Secondo me stava meglio su albion :nod:
41 pierce 37 dementia 34 shadow mastery 11 vampic :look:
sono l unico a pensare che lancelot hib sara piena di vampiri livello 20 appena esce cata ?................
e di warlock che oneshotteranno tutto al bg? :look:Quote:
Originally Posted by ahzael
come se alb nn avesse gia' abbastanza player, chissa' che succedeva se gli davano il vampiir =P
vabbe al bg bone ftw per i middi, a me sto warlock non mi prende per niente. Alla fin fine e' un caster, non ha niente di carismatico che mi convincera a rollarmelo prima di farmi un vampiro.
si sei l'unico :nod: anche xche' il level 20 non fungera' sulle nuove classi :sneer:Quote:
Originally Posted by ahzael
Quote:
Originally Posted by Ullic
:cry: :cry: :cry:
Moderna continuerà a funzionare invece :O
Mi dispiace contraddire, ma lo /level per le nuove classi è stato semplicemente reso inutilizzabile su Pendragon, in quanto inutile farsi uno /level se poi ci sono bug a liv più bassi...Quote:
Originally Posted by Ullic
Ibrido potrebbe essere:Quote:
Originally Posted by SharTeel
42 pierce
38 SM (per HoT da 180)
33 Dem (res magiche a 26% - melee 18%)
Comunque credo sia una cagata ibrido, visto che ti perdi i danni da Claw, che crescono con la linea, e se hai quel poco di mana che ti serve a castare è come ricevere una botta di 2H come mano sx..
Il fatto che Dementia si porti dietro molte utility uniche in RvR (come magic res maxata al 44% + proprie al 27% e un druido decente da 16% si arriva al 87%...), mi fa riflettere sul fatto che prima di castarmi quella resist mi serve mana, quindi o trovo un target temporaneo, meno, sparo charge e punt il Wiz che mi bolta e mi rimbalza sulla cinta, senno tanto vale farlo full SM, o fino a dove arrivano gli spell, resto Dementia per qualche utility.
Se poi, i folli della Mythic ci regalano una revision nell'utilizzo dei selfbuff (come prego e spero), allora cambia tutto...
Informati bene.Quote:
Originally Posted by Silverk75
P.s. Aspettate a sbavare, siamo in beta e i nerf (che poi non sono nerf) sono all'ordine del giorno. Ad ogni patch cambiano i delve, quasi sempre verso il basso.
la linea Vampiric cosa da?
il buff di ws ma il resto della roba serve a poco in rvr di grp -_- con 11 in vampiiric si prende quello da 9% che gia è ok per portare la ws da quel 1700 circa a un 1900 (sempre cifre approssimative) che non è per niente una ws di merda
Si guarda Moderna è no scandalo... tanto vale farsi 8 pg 50 su mid che se uno ha il party con cui powellarsi se li fa tranquillamente tutti li... :gha:Quote:
Originally Posted by NoeX
Mid dopo nemmeno la prima settimana sarà già piena di Warlock e Valkirie