credo con la lama circolare no?
Printable View
credo con la lama circolare no?
yep, damage shield + 2 pbaoe castati con il "quickcast"
(e pensare che io all'epoca su vorti ero 1 sostenitore del necro servo mortale ma nn mi dava retta nessuno ç_ç)
un pitta arancio lo reggi con lo charm di livello 3 pensa un po' :)Quote:
Originally Posted by serpe
io una sera in expaggio a ac mi accorsi che su mob viola, il pbaoe verde che avevo (ero vista mortale) arrivava a fare discreti danni.. poi non approfondii dato che ero gia' vicino al 50 ma quasi quasi il negro di merlin lo respecco se e' ancora attivo l'account :nod:
Quote:
Originally Posted by rehlbe
L'ho fatto io ora, son andata dai mob che droppano le shades, malice, battler, ecc....
Ho retto quattro Ausar blablalbbla warrior senza problemi,(droppato pure na som 3 :awk: ) pensare che dove siamo ora su mid, per fare quei mob, bisogna essere party buono, o non li fai, o ci metti na vita per farli :gha:
ps: preso DI sulla chierica, la casto, ma quanto dura?, non riesco a capirlo...
DI dura tot pf.. cioe' ti cura 1000-2000-3000 pf a seconda del livello di DI e poi scompare..
serve solo per prendere meglio aggro contro mob tosti per poi non perderlo quando si usano le cure del chierico oltre agli hot del necromante ;)
dura 15 minuti se non viene consumato prima, se non ricordo male
10 ;)
edit no 10 e' il RUT, quanto duri nn ricordo :gha: :D
20 minuti
E' vero,sbagliamo a lamentarci..ora piglio il necro,e vado di focus pull sui Checkmate.. :nod:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
cazzata pure questa , io ho farmato siam he neekabre o come si chiamano 2 selvaggi + buf bot senza manco fop , tranquillamente..Quote:
Originally Posted by maligna
quindi ora non sdrammatizziamo, pensiamo +ttosto che 5 animisti si fanno il drago e/o enrys chram isi e riflettiamo su chi e' sgravato :gha:
per chi dice che ci si lamenta dello stun aoe, il necro e' ok solo per il pve per rvr è un pg inutile , persino il bd e' diventato utile ora che ha campo di rovi, ma il punto è uno e solo... una classe che cura buffa da mana stunna istant aoe mezza istan aoe smezza è un pg overpowato altro che cazzi... , voglio anche io sul chierico il mezz aoe poi ne riparliamo...
c'è poi da dire ke facendo pull molto numerosi il regen pf, ma soprattutto il proc di cura del chierico, fan sentire la loro utilità
PS
ma DI mica non funziona sui pet? volete dirmi ke sulla shade del necro si?
A parte il fatto che sei di un acido incredibile aprendo il reply con quella frase, poi dimmi come fai a farmare quei mob in 2, che per tirarne giu uno ci stai una vita, non dico che non li fai, ma ci stai taaaanto...sempre sperando che non linkino perche' gia' 2 fai mooolta fatica a reggerli specie per classi non scudate come i selvaggi.Quote:
Originally Posted by Averok
Quote:
Pensa che io te lo darei al range del nostro healer e lo leverei da tutti i vostri stregoni , poi darei campo di rovi ai vostri Wizard così poi si ride un poco tutti :elfhat:
nah, il drago magari prima del nerf, ora e' un tantino piu' complicato e gli animisti devono essere 6 full creeping per il drago, altrimenti sukano :PQuote:
per l'eyrinis invece gli animisti servono come supporto, ma di certo da soli non fanno in tempo a fare tutti i charm e portarli dove va fatto ausar, e inoltre senza 1 gruppo di supporto non servono a nulla