Io sono in ufficio ora :look:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Printable View
Io sono in ufficio ora :look:Quote:
Quote:
seamni e' dei rainbow, prima erano su hib.. stranamente passati ad alb dopo il giro di ban :nod:
su hib lo usavano sono certo al 100%, chi se li scorda gli inc di dryden :O
seamni non usa il radar, E' un radar lui stesso.. e' riuscito a venire a licciarmi dei kill dopo che avevamo fissato per fare degli scontri in posti talmente infrattati che non mi stupirei di niente ;)
che poi giochi pure bene una classe che in soloing e' devastante non ci sono dubbi.. ma c'e' altro sotto :look: :sneer:
Seamni è solo una puttana che dopo averci segato in 40 contro 8 su di un ponte mi ha spattato milioni di /laugh, e che se non ha il suo gruppo dietro il culo con 2 chierici con DI3 e 3 teurghi e 7 cabalisti non si schioda dallo zerg albion.
Quote:
Originally Posted by delo
perfetto, sara' un piacere segarla quando avremo dei rank decenti per giocarcela anche ad inc subiti :D la soddisfazione di uccidere qualcuno che usa il radar e suka cmq sale esponenzialmente :D
cmq marphil puzza!
Quote:
Originally Posted by Hador
devo dire che puzzava di piu' quando usava il trollo :D ora a malapena mi accorgo se lo pesto
LOL :rotfl:Quote:
Dopo stasera mi uppo avendoci questa roia lesa incato al drop in un punto tranquillissimo dove non passava 1 anima da secoli, per poi avermi spammato /laugh :madd:Quote:
Originally Posted by shadowmoses
Beh e' giusto che il capogilda SvX sottolinei che Marphil e' gay e scarso... senno fate brutta figura :sneer:
/kiss
Sukate tutti dovreste vedere la mia keen con il client catacombs :love:
anche l'altro capogilda sottolinea che marph è ghei!!! :D
Puo' mancare il terzo? marph è ghei e puzza. :DQuote:
Originally Posted by mortymer
cmq i rainbow usano tutti il radar. na volta ero in gruppo con avenra (il menestrello) e vierena. e avenra continuava a crashare (forse il radar gli dava problemi di compatibilità kissa :rotfl: )
cmq e na roba assurda mettono speed warp dicono inc 10 secondi prima di vedere i nemici
x ki nn lo sapesse seamni e' caboooom dei justice e avinsen ninu dei TG ciauu ;D
Quote:
Originally Posted by Morboz
noi tutte le sere mandiamo appeal giusto x rompere i coglioni ai CSR per vedere se prima o poi sparisce....cmq curioso ieri sera, ci inca UNA sola volta in un modo da "radar mode on", parte appeal di massa e stranamente e' sparito il loro party dall'rvr e l'irs di Seamni e' passata da tipo 6000 a 1200 :rolleyes: