Anter Dunn pretaccio?Quote:
Originally Posted by Sante
ma lol
scusate l'OT
Printable View
Anter Dunn pretaccio?Quote:
Originally Posted by Sante
ma lol
scusate l'OT
@ Dunamis:
Per quando mi riguarda la beta EU la provero sicuramente, e di conseguenza (devo preordinare il gioco per accedere di sicuro alla beta) giocherò alla release.
Come e quanto ancora non ne ho idea, dipende da tanti fattori. Fatto sta che in orario RvR (22.00 - 2.00 per intenderci) se c'è gruppo sicuramente giocherò a DaoC, non per fare un piacere a chi non vuole giocare a WoW, ma perchè va a me. Di certo non loggherò su DaoC per expare altri pg o per fare pve, se non in casi eccezionali (tipo ml di rame ieri, anzi mi scuso per non essere riuscito ad arrivare in fondo). Se devo fare del pve preferisco farlo in un ambiente nuovo.
Da sottolineare che è da ben prima che uscisse anche la beta usa di wow che su daoc loggo giusto per fare rvr, quindi non cambierebbe molto.
@ChatWhiners:
Si parla molto di + di wow perchè per la maggior parte della gente in chat è l'argomento più interessante, semplice. Come ho già detto è un argomento come un altro, non mi distrae dal gioco più di altri. E' vero che sentirsi sistematicamente esclusi dalla conversazione è fastidioso, soprattutto se dura per parecchio tempo. Ma è anche vero che in TV parlano sempre di Costantino, che mi sta sul cazzo ma loro continuano a farlo. La differenza tra la TV e i Rush è che la TV puoi spengerla o cambiare canale senza problemi, farlo nei Rush significherebbe perdersi di vista e mi dispiacerebbe.
Per questi motivi cercherò di evitare l'argomento per rendere la convivenza meno "difficile" per i non interessati. Ma che non vi vengano a dire che gioco peggio per colpa di wow, loggo meno per colpa di wow, che le torri gemelle le ha buttate giù un tauren warrior, e che arafat l'ha avvelenato uno shamano non morto.
per dare parola fine a sta discussione almeno per quanto mi riguarda:
per quello che riguarda parlare o meno di wow sono discorsi che lasciano il tempo che trovano da un lato giusto non monopolizzare le chat dall' altro anche rispettare cio' che uno vuole liberamente dire e discutere, evitiamo il paradosso della censura
Discorso wow: premesso che a daoc per motivi che sapete nn e' sempre possibile giocare, e per questo sono nate in questi mesi iniziative parallele/alternative a daoc per chi essendo pu frequentemente in game e nn disponendo di un gruppo o solo per il Turnover che facciamo non poteva stare solo a cs a chiaccherare coi buffbot: e' stato sacred in estate, l'exp/bg su hib poi, secondi pg su gala competati o da bg.
WoW si colloca sempre per me blaterone chiaccherone flammone come una di queste inziative, dato che dopo 2 50 su gala o faccio rvr o non posso fare altro.
Poi su quello che sara' non sono dotato come il mago Otelma.
Certo, ultimo appunto, queste preoccupazioni che molti hanno ora su wow nn sono nate quando si giocava a sacred, nessuno ha mai pensato di diventare ganker di sacred, nessuno ha mai pensato di lasciare i pg alb per andare su hib in pianta stabile etc, pero' mo si deve pensare che mettiamo il cartello nella casa di gilda " ci siamo trasferiti in massa su wow (per fare sukare chi detestava wow)"?
bah.
transimission over.
ps ehhh no non prima della tripletta! vaffanculo fLammer :P
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Hide
Basta paragoni con sacred, hib, mordred e secondi pg, non reggono per un cazzo, non monopolizzavano le chat quelle cose lì :p
Io mi arrischierei su una previsione, solo che mi beccherei del "prophet of doom" :nod:Quote:
Originally Posted by McLove
Piccola nota di colore:Quote:
Il suddetto individuo gode di pessima fama a Genova, città dove vive (o viveva, spero), pare essere un pedofilo conclamato (personalmente l'ho visto una sera a un ristorante con un ragazzino intorno ai 16-17 anni chiaramente finocchio) ma soprattutto pare porti una sfiga paurosa.
Addirittura un sabato sera, alla discoteca dei vips "mako" sul lungomare, il dj vedendolo entrare urlò, "Ragazzi c'e' XXXX, toccatevi tutti i coglioni!" Con esplosione del locale e successiva denuncia :sneer:
Per inciso pare che il solo nominarlo sia sufficiente a ingenerare catastrofi e pertanto direi che sei fortunato a non averne le doti ghgh
Quando giocavo coi Rush non ci si scopava le mamme altrui ora sì? :D
Ciao belli passavo di qui per salutare e vedo tutto sto semiputiferio flammoso (Lordzero... stranoooooooo :sneer: ) e come potevo non postare qui di seguito?
Vi voglio bene cicciuini non cacatevi il cazzo x delle stronzate che non ne vale la pena ve lo dice uno ke si caca il cazzo sempre e poi rosika :rotfl:
Sante quando svuoti i pm me lo dici :bow: ?
Lol li ho svuotati appena mi è poppato il messaggio, pensavo mi riscrivessi subito poi mi è passato di mente :)Quote:
Originally Posted by Mystnart
Mo sono liberi cmq.
Secondo me avete fatto un caso nazionale dove non ce n era proprio bisogno (tanto per cambiare).
Personalmente piu' che i discorsi su wow mi preoccupa la totale assenza di nemici su Galahad.
o il fatto che quelli che ci sono sono di burro.Quote:
Originally Posted by Kat
troppo lol ieri gary che spamma durante l'inc... "non uccideteli subito fateli durare" :rotfl:
L'ha già detto Sante, nel periodo della beta di wow c'è stato OGNI SERA un gruppo Rush in rvr e solo in poche occasioni completato con esterni e senza particolari problemi. Tant'è che nonostante ci fossero pochi nemici la media settimanale è rimasta praticamente costante.
I fatti sono questi, anche se alcuni hanno passato più tempo su wow e non si sono visti, altri che pure avevano gli account per la beta a wow ci giocavano in momenti diversi.
passavo di qua per salutare, kiaro e per dire ke mi ero divertito nel inc di ieri sera e simo me dice che so de burro uffffffffff :scratch:Quote: