OMG che pareggione, votato orda cmq :oro:
Printable View
OMG che pareggione, votato orda cmq :oro:
Tauren Shaman, quella che hanno ribattezzato la mucca milka e' troppo figa :) quindi Orda
Io non voto, la voce che avrei votato non c'e'...Quote:
Originally Posted by zendel
e) Sono ancora in fase tossicodipendenza acuta mi piacciono troppo tutte e due le faction... che cazzo di domande sono queste?
Valutero ' bene dopo qualche giorno...orientivamente alleanza night elf nel caso tauren..cmq sulle vn americane(ok sono america')c'era gia stato un poll praticamente uguale,ke kiedeva ke razza avreste fatto e con ben il 41 per cento mi ricordo ke c'erano in testa i non morti...quindi nn so vedremo...
Anche io sono indecisoisoiso... il pala lo devo fare per forza... io sono paladino dentro e alla natura non si comanda (il primo che fa battute strane è un culo :look: ...il secondo e gli altri pure :D). Però come altri hanno detto anche l'orda ha il suo fascino... cioè il Tauren shaman è qualcosa di gudurioso solo a vederlo muoversi :drool:
vabbè votiamo Ally poi si vedrà...
Dopo aver sokato di brutto con un troll mago che mi ha trasformato in pecora per 20min di fila giustamente deridendomi e chiamando tutti gli amici ad ammirare lo spettacolo non posso che andare nell'orda
Se rido ancora adesso ti da fastidio :rotfl: :rotfl: ??Quote:
Originally Posted by Rantolo
andrò dove ci sarà meno gente :D
Così la prox volta un mago umano ti trasformerà in pekora da mucca :DQuote:
Originally Posted by Rantolo
Nella vecchia fattoria iaiaoooooooo... :awk:
io sono sicurissimo ally, con paladin.
spada e scudo difensivo...... con talenti in cure più che altro.......
ma se poi suka ? :(
io sono orientato verso il paladino umano ^^ Alleanza FTW :D
Uhm io pensavo Server Normal ma vedo che tutti vanno PvP e quindi mi uniro'.. tra le due fazioni, ovviamente Orda :)
Razza e Classe non ancora sicuri.. molto probabilmente Undead Warrior :)
Votato orda, andrei dove c'e' meno gente cmq... spero ke il quadro finale sia abbastanza chiaro x decidere :p
allenza
Ho rotto il pareggio a vantaggio dell'ally.....solo xke ho un amico che gioca con me che farà pally....io ho scelto mage, lo farò umano.....