ma le piazzate sempre le telecamere sott'acqua? il warder saraceno suicida senza template ve ha mezzato tutti in solo woot
Printable View
ma le piazzate sempre le telecamere sott'acqua? il warder saraceno suicida senza template ve ha mezzato tutti in solo woot
Quote:
Originally Posted by Morboz
telecamere sott'acqua? Noi passavamo sempre per i docks del beno, uscivi ogni volta, mezzavi, ti vedevo e successivamente morivi.....e' solo un piacere se mi dai del radarista, vuol dire che hai rosikato :)
naaa una volta ero sott'acqua e nn so come siete venuti sotto me avete killato e ve ne siete tornati sopra.
epi... eddai... nn fai in tempo a 50are k già t metti a sokare...
sokaaaaaaaa :DQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
Quote:
onestamente nn ricordo quello che dici, ma obiettivamente se avessimo usato il radar ti pare che ci avresti mezzato o che i treni ci avessero inculato everywhere on the map?
mez tuo + face mio .... mi pare anche ovvio!
bah sara stato culo alloraQuote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
classica situazione da posto sbagliato nel momento sbagliato :)
dai raga diciamo le cose come stanno: epi usa il radar x vedere dove state andando, vi anticipa piazzandosi proprio dove vi state dirigendo voi, appena gli arrivate addosso fa la faccina tipo "ma da dove siete spuntati... nn mi volete bene x' sono piccolo e saraceno..."... è tutto un trucco x flammare! alb merlin docet..
epi loga il pally spaccali tutti :clap:
:gha:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
ma spaccali tutti cosa -.- ha + pr il bot del pally (controllate la firma =))
ma quale bot lol il bot e' drughetto
Epilogue , che te li prendi a fa i chierici?? che li sai usa' in partyyyyyy ??:ach:
e pure quel mercenario pakoooo , ti metti a inca' i campioniiiiii in 8 vs8 ,
ma piglia il Paladino e piazzati sulla kierica che licciando licciando arrivi al 8L suker :laugh:
x Xadoom = Brutto rikionofilo t' ho visto fa il 50 a MalMhus e manco se degna di saluta' tse' ...
xchè nn ti sei fatto un pako di renger e ? e? e? :nod: :sneer:
Ma come si fa a giocare su Hibernia che è il paese dei Puffi , di Gargamella , della fatabanana e degli gnomi? Co tutti i lurikini topini che topeggiano ognidove col formaggio tra mani e denti , ma... :kiss: