Originally Posted by Kat
Per me su vorti a parte rare eccezioni c'era solo una massa di scarsi, soprattutto per questione di mentalita' e tendenza a giocare in un certo modo.
Gente come Knightwatch, Reign of Quebec (che probabilmente non hai mai visto), Nir Mafia pre-nf, Bedlam, Eclipse, Dye Merchants (che probabilmente non hai mai visto), Linkdead avrebbero spappolato un buon 90% dei player di vorti, ma non perche' gli americani siano geneticamente piu' bravi a giocare degli italiani, dato che la massa di casual players c'e' anche qui, semplicemente per la diversa attitudine al gioco.
Certo e' probabile che molti giocatori di vorti siano migliorati dato che mi pare di capire che siano spuntate un po' piu' di gank o simil-gank, ma sinceramente quando ho fatto il passaggio ita-usa, la differenza l'ho vista e non era piccola.
Noi stessi ci siamo dovuti adattare, dato che il livello di competizione era decisamente piu' elevato su Galahad, e non certo o non solo per il rank.
Al momento ti posso anche dare ragione, qua di gente brava ne e' rimasta molto poca.