Grazie :D
Printable View
Grazie :D
Mi sovviene or ora un dubbio...
Chi come me ha ordinato da multiplayer.it ora ha nella lista degli ordini la collector's edition + bonus cd, che dovrebbe essere il beta kit; questo potrebbe voler dire che lo stato venga settato come "spedito" alla spedizione della scatola retail (quindi a gennaio) e non del beta cd.
Speriamo solo che facciano sapere qualcosa in ogni caso.
Cavolo nn trovo il post, se Xangarina o chi per esso fosse così gentile da postarmelo mi farebbe un grande favore :angel:
Quote:
Originally Posted by Il Nando
c'hai raggione!
sperem!
Io sto sempre in processing e mi girano un po le balls :mad:
maledetto processing!!! proprio a noi dovevi prendere!!!:cry:
Se posti sul forum di muliplayer.it vedrai che ti rispondono.Quote:
Originally Posted by Il Nando
Cmq il responsabile dello shop ha detto che sarebbero arrivate agli acquirenti durante questa settimana.
Oltre tutto raga per chi sta ancora in processing come me, anche domani non spediranno nulla mi sa....si parla di mercoledì (domani sciopero generale), sapete mica se la final beta è già iniziata o no? :mad:
No, non e' ancora iniziata...l'inizio e' in programma per Dicembre.Quote:
Originally Posted by zendel
Quando inizierà lo scriveranno sul sito, quindi non hai che da controllare lì. :DQuote:
Quote:
operai di merda,sdirl!
Quote:
Originally Posted by Kveldulv
eccoti il link
http://xan.iopagoiopretendo.it/installer.zip
Si ma cmq blibliblublablabla................qualcuno mi posta il link per scaricare la beta eu che mi porto avanti col lavoro? :angel:
Edito: appena postato sopra :kiss:
quello ufficiale non ce l'hai? :bow:Quote:
Originally Posted by Xangar
La ritiro domani sera dal Mondadori; ma con la cd key della preorder già si può entrare adesso in beta o bisogna aspettare che apre la open? Dovemo da aspettà giusto? :D