se li aprono domani mi spieghi come cazzo fanno a provare ora? -_-
Printable View
se li aprono domani mi spieghi come cazzo fanno a provare ora? -_-
ha la luccicanza!Quote:
Originally Posted by fish =]
ti piace il gelato vero fisholo?
perforza, per uppare/traudrre e kaxxi vari ci mettono un paio di mesi e sarà gia uscito da un po catacombs :D almeno penso.Quote:
Originally Posted by vekna
non so io ho visto su daoc europe ce la possibilita' di scaricare le cose... boh io ho visto cosi
spero vivamente che i cittatori restino bannati, sennò deira diventerà un server test per unleashed...
qlcn mi può postare il link dell'araldo di Goa???!!!
Thx in anticipo
:elfhat: Buon Natale!! :D
Bannato per scambio di account ;)Quote:
Originally Posted by Kith
ma il creatore originario dell'accc ora si ripiglia l'acc?
me lo sto chiedendo ...
ero convinto di no ma comincio ad avere dubbi...
Quote:
Originally Posted by Sventra
eheh non mi riferivo al tuo reply , infatti ho detto i cittatori non gli scambiatori
;)
per quanto riguarda gli account venduti considereranno legittimo propietario dell'account colui il quale è attualmente in possesso della psw (quindi cambiatela) . in fase 1 i dati dell'account rimarrano tali.in fase 2 si provvedera a fare una nuova registrazione legittimando il possesso del tuo account.
in pratica in fase 1 uso stesso login e psw di cto. in fase 2 crei un nuovo account su goa con user psw e dai nuovi ; inserisci utente e psw cto e avrai un nuovo account con dati nuovi (sia di login che di possesso account;nome cognome codicefiscale ecc) con i personaggi dell'account cto di cui hai inserito i dati.
bho non vedo come possano fare.Al massimo manderanno le psw alle email di riferimentoQuote:
Originally Posted by Manzotin
invece nei server usa/europei il radar è cosa sconosciuta :rotfl: :nod:Quote:
Originally Posted by Kith
ma dove sta scritto che gli account bannati saranno sbannatti scusate?io leggo solo inattivi..........
e come si fa a sepere il motivo del ban scusate... bho
maledetto chi mi ha fatto venire in usa :madd:
forever USA>EURO (in quanto a daoc) :cool:Quote:
Originally Posted by Wulfila