non ho capito un cazzo :awk:Quote:
Originally Posted by Estrema
Printable View
non ho capito un cazzo :awk:Quote:
inutile vuol dire che i nemici li avrete..
VOI avete l'rp farm zerg del cazzo (ogni riferimento a gilde italiane realmente esistite è totalmente casuale), noi abbiamo VOI che siete rank 8 -_-
rr8 si contan sulle punta delle dita..ancora daiQuote:
Originally Posted by Hador
non tirartela hador, il vostro party e' una gank, e' ben messo, puo tirare giu qualsiasi cosa vi troviate davanti, inoltre siete player molto bravi e spesso i party piu alti di voi li avete fatti molto con facilita!!Quote:
Originally Posted by Hador
Quote:
Originally Posted by Pioggia
uhm...secondo me ci state un po' sopravvalutando eh :awk:
siamo ben lontani dal concetto di gank ancora, anche perchè in gilda mettiamo su 2 party e per non lasciare a piedi il secondo cmq noi giriamo sempre con 2-3 esterni pescati a svasud, e non è semplice avere 2-3 yankee non in ts, alcuni bravetti, altri meno, e per questo volevamo cercare di tappare delle falle, il che ci costringerà però a ripartire con alcuni da 0, e ho i brividi al pensiero asdasd
Mica e' vero ,noi abbiamo una druida francese che gioca da dio mentre guarda la Tv e ci fa i resoconti dei programmi che vede :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pazzo
E' la Celt Tiarna che vedete con noi ,e nn andate a tankarla che vi roota tutti :D
Perchè da quando abbiam gildato Djoria?Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
io non "avrei" intenzione di trasferirmi.
quindi se oltre a me resta gente a sufficienza per garantire un buon party sarò sempre in frontiera. (come buon party intendo gente sveglia non classi necessarie e blabla che di un gruppo di droidi non me ne faccio un beneamato caSSo)
ergo sokate!
Quote:
Originally Posted by Pioggia
Il ns party vorrebbe essere una gank :awk:
E nn e vero che spesso ci siam fatti tanti rank alti per carita abbiam fatto giocate degne di nota k ci puo stare ma secondo me ci state veramente sopravvalutando e si nota anche con piacere per carita , nei vari inc in cui ci affrontiamo : all' inizio avevamo piu spazio per giocare dato forse anche il fatto di non conoscerci e di vedere un inc relativamente facile , ora veramente l inc per noi si decide in una manciata di secondi in cui se uno sbaglia mandiamo a puttane l' intero esisto della giocata mentre dall' altra parte voi vuoi per setup favorevole ( con questo nn voglio sembrare il rosikone di turno hib sgravata blablabla ) vuoi per il rank reame alto ( e qui e solo merito vostro ) siete messi in una condizione in cui anche se sbagliate un target ( esempio Shaar e preso da una follia gay e mi vuole dare i bacini e si passa l' inc dietro il mio bellissimo culo invece d andare in assst a Thorello ) non compromettete il risultato della giocata .
Ora in una condizione simile l' unica cosa che abbiam pensato di fare per poter arginare questa difficolta e metter su 1p ancora piu competitivo con maggior utility il che ci portera a ritoccare un po il setup con eventuali gildaggi o pg da rifare ed e per questo che vogliamo esser sicuri di non perdere tempo inutilmente dato che ripeto costera tempo e fatica .
Rho culo spannato e Bantiarna quella schifezza che vorrebbe essere una celta druida .... cmq no spam e stiam in tema per favore .Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Quote:
Si parlava di esterni infatti :D
Quote:
Originally Posted by Darkmind
te lasciami stare i druidi e vedi che le martellate sul culetto nn te le do :p
:kiss:
shar = bgbot che cade dai ponti
ah e in ts con i legio, ho scoperto che
*rullo di tamburi*
Shar è stato a letto con :rotfl:
La cosa piu' divertente di quella sera è stata il tuo send stupito perché non sentivi bestemmie e insulti vari in ts :pQuote:
Originally Posted by Brendah