Originally Posted by Shagan
Ho giocato con un amico, lui warrior night elf 25, usava armi 2h faceva un male fottuto, inoltre in pvp se la cavava molto bene. Conta parecchio l'equipaggiamento specie per una classe come il warrior.
Putroppo non me ne intendo molto del paladino, sicuramente è utile grazie alle cure e ai buff, però vorrei sempre avere in gruppo un warrior, specie in pvp. Esempio stupido : io rogue do il calcio che interrompe (stunna) il caster per 6 secondi (mi pare 6, non ricordo di preciso), poi arriva il warrior che gli da una scudata con interruzione di altri 5 secondi, ovvio che il tizio non sta fermo a prendersi le botte, è solo un'idea.
Comunque sia il warrior "completa" un gruppo e per me risulta essere indispensabile per tutto quello che può fare (specie nelle istanze contro i mob elite), anche in pvp.
Il mio limite è che parlo avendolo portato solo al 22, ma le impressioni che mi ha dato sono veramente positive (per la cronaca, a me i tank puri non sono MAI piaciuti).
Per il discorso dei danni, occorre switchare da spada/scudo a 2h secondo me, si tratta di una classe non facile da giocare che deve adattarsi a quello che accade (anche con il cambio di stance) scegliendo talenti che permettano e agevolino questi "cambi di stile".