Originally Posted by Hari Seldon
MA TU CHI SEI SCUSA ?
Ahh quello del forum pubblico che dice che è di daoc.it, ah no è di GR che lo presta a daoc.it.
Tu hai capito ben poco, a me di te non mi interessa proprio nulla, anzi non rispondermi neanche alla mia domanda. Io sono stato calpestato da ginobuffone e pretendo una risposta da lui, non da uno che conta meno di zero come te. Cerco il flame ? No, perchè non farò più reply qua, se vuoi cercami via PM e ti faccio capire come mi hanno bannato.
Orietta Berti cantava :
"Fin che la barca va, lasciala andare,
fin che la barca va, tu non remare,
fin che la barca va, stai a guardare,
quando l'amore viene il campanello suonerà."
... qualcuno l'ha presa troppo in parola.
postato da Antoniok75
Parlo da cliente, passi che non ci sia ancora uppata manco la 1.62, passi anche il vostro "postare" info una volta ogni 3 mesi, ma porca la miseria almeno garantite il servizio è da stamane che una moltitudine di gente continua ad essere buttata fuori, si può sapere cosa avete in mente? Volete rendere il servizio una chiavica di proposito per creare una migrazione di massa su altri server?
Ma che ci vorra mai miseria per rendere un poco meno stressate sta cosa di farsi una partitella a daoc, uno non sa mai se il server romperà o meno i maroni!
Non vi si chiede molto mi pare, solo avere il servizio che paghiamo!
Il tutto è iniziato da sto post di lamentele per continui crash dove poi sono intervenute varie persone a dire :
- La situazione la conosci, ma perchè ti lamenti ? Vattene se nn ti sta bene, ci sono tanti altri posti quali USA
Da qui i ban a tutti coloro che suggerivano AL CACAZZI di tuno di andarsene altrove invece di rompere come sempre.
C'ERANO MODI E MODI PER MODERARE !!! Un thread non piace ? SI CANCELLA !!! NON HO OFFESSO NESSUNO. NON HO INFRANTO NESSUNA REGOLA. NON SONO BANNABILE. I MODERATORI POSSONO A LORO DISCREZIONE ELIMINARE UN ARGOMENTO NON BANNARMI PER PARARSI IL CULO !!! LO CAPISCI O NO ? LO CAPISCI O NO ? LO CAPISCI ??? O NO ?? TU NO ! E SIA CHIARO TE LO STO URLANDO IN FACCIA !!! NELLA SPERANZA CHE LA PECORA CHE E' IN TE DIVENTI LEONE !!!
Alberto Sordi in un film diceva "La folla è femmina ... si ama farsi fottere" ... tu ne fai parte !