mah... io ho fatto il preorder di catacombs il 23 novembre da pergioco, e oggi vengo a scoprire che ancora non ce l'hanno...
qualcuno sa come annullare l'ordine che cosi mi prendo una key da gamersloot ?
Printable View
mah... io ho fatto il preorder di catacombs il 23 novembre da pergioco, e oggi vengo a scoprire che ancora non ce l'hanno...
qualcuno sa come annullare l'ordine che cosi mi prendo una key da gamersloot ?
Io ho fatto il procedimento e pagamento e mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine, a sto punto che fo aspetto?
Chiedo a chi l'ha gia fatto o ne sa sicuramente piu di me :bow:
Endeel :cool:
Si penso si debba aspettare, secondo ciò che avevano detto mandavano tutto direttamente il 7 quindi a regola c'è tempo fino all'1 nostra che sarebbero le 19 la penso.
da gamersloot:
Catacombs is -shipping- today, so we should be receiving our boxes
tomorrow or Thursday. We are working to make the downoad available prior
to that to our customers however! =)
P.
fino a domani o dopo nn se ne fa nulla ç_ç
vabbè dai si puo' sopportare :nod:Quote:
Originally Posted by Axelfolie
Me lo aspettavo,porco cane! :madd:
mah....sempre a prendercela nel culo noi italiani...
cmq io su gamer's loot ho fatto l'ordine, già pagato,ma non riesco + a fare il login ora...
Yes, it is -shipping- today so we should have our copies tomorrow or
thursday. However we should have the download available prior to that =)
P.
anche a me han risposto cozi
idem...ho dovuto riprovare una decina di volte prima di fare il login e vedere lo stato dell'ordine.Cmq non e' molto corretto,avevano assicurato la fornitura delle key e del download il giorno della release..certo che non muoio se aspetto due giorni a giocare,pero' lo avevo preferito ad altri siti proprio perche' mi piaceva giocare il giorno dell'apertura..allora tanto valeva che mi facevo spedire la scatola a casa dal sito canadese spendendo pochissimo di piuQuote:
Originally Posted by ScorpionRa
Sono delle facce da culo... quando ho ordinato c'era la scrittina "this product will be in stock december 7th 2004". Adesso è magicamente sparita. Che muoiano, io volevo giocare oggi ><
Pergioco di Roma dice che prima della prossima settimana (leggasi 13 Dicembre in avanti) è impossibile che lo abbiano in quanto per i giochi d'importazione dagli U.S.A. l'attesa MINIMA e' di 1 settimana dal lancio del gioco.
upQuote:
Originally Posted by edotrek
eddai, mi ha fatto ridere quello che si è lamentato di dover aspettare fino a 15 dicembre o oltre per catacombs, perché siamo in italia, e non in usa (1 day shipping se ordinate online li)
beh io ottimisticamente direi: pensate a quelli di vort... ehm deira :P
pure loro sono italiani, però dubito che vedranno catacombs così presto come capiterà a noi
p.s. caspiterina che ressa, tutti (molti) a volersi accaparrare catacombs asap... se penso a certi post qui o sulle vn boards del tipo:
catacombs ? datemi dei validi motivi per comprarlo !
io gli risponderei: validi motivi ? hum, non ce ne sono... e ora sta buono e non rubarmi la MIA copia di catacombs ! :D
vero,se poi si pensa che in africa addirittura ci sono i bambini che muoiono di fame...Quote:
Originally Posted by ZiaShanykoa
:gha: