Quando li scarico devo iniziare da catacombs1.zip e poi il setup-2-3-4 in ordine?
Grazie in anticipo dell'aiuto.
Endeel :cool:
Printable View
Quando li scarico devo iniziare da catacombs1.zip e poi il setup-2-3-4 in ordine?
Grazie in anticipo dell'aiuto.
Endeel :cool:
Potreste mandarmi in PM i link Bittorrent dei 4 CD pls cosi' comincio a scaricare anche io pls ?
Grazie anticipatamente
Quote:
Originally Posted by Endeel
scaricali tutti e 4 insieme che fai prima
scusate ma bittorrent e' solo per fastweb ? Io che ho adsl 650 cosa dovrei usare? Perche' con il client classico e' una morte nera :(
Quote:
Originally Posted by Tyoo
ma va la...... non esiste client bittorent per fw.... io sto usando Azureus e i file me li scarica a 1k al secondo..... tipo per il primo cd dice che mancano solo 14 giorni.... ma vaffanculo va...
usi bit torrent
per siffredo
a scaricarli tutti e 4 insieme si inceppa il tracker, cioe quella connessione che ti fornisce collegamento con nuove fonti da cui scaricare...
lo stesso tracker si occupa di 4 cd, se in contemporanea deve fare 4 cose si blocca e non ricevi nuove fonti, e spesso quelle che hai nn bastano.
p.s. se continua cosi si scaricano i cd in 4 giorni -.- a essere ottimisti
se arriva prima catacombs da pergioco lo piglio li :P
Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
beh ho scaricato halflife 2 a 230kbps, ma era partito a 1kbps
in genere dopo mezzora sei tra 30 e 80kbps e dopo 1 ora sei tra 100 e 150
poi continua a salire se hai fastweb :PPPP
cmq dopo un ora qui e rimasto a 15k... davvero scadenti le fonti.
mi da 14 ore per 700mb -.-
davvero nn so se fa prima in tempo ad arrivare da pergioco.
quindi cosa consigliate?
scaricarli tutti e 4 contemporaneamente o 1 alla volta?
se fermo un download poi posso riprenderlo da dove lo avevo fermato o ricomincio da capo?
mettete in release! :D
Quote:
Originally Posted by Emme
boh io ho fatto delle prove... tutti insieme e poi 1 solo.... è = non cambia nulla
perciò li lascio andare tutti insieme
si infatti tanto manca sempre 14 giorni alla fine :clap:
se qualcuno mi piemma il link mi fa un favorone :)
e in euro quanto vale questo favorone? :DQuote:
Originally Posted by LuKas
che palle raga... ma possibile che nessuno non ha una fonte + veloce?
cioè con fw a scaricare 2k al secondo......... :swear:
magari dico una stronzata, ma bittorrent non era quel p2p che permetteva di scaricare alla velocità proporzionale all'upload fornito agli utenti?
mano a mano che avete quei file che state scaricando dovreste riuscire a fornire più dati e quindi a scaricare più velocemente