manco lo scarico :nono:
Printable View
manco lo scarico :nono:
il link non va piu', qualcuno che e' genrilmente disposto a passarmelo che son curioso di vederlo?
Bella merda.
Beh..Gunnora su Mord è famoso...radar, ruba oggetti, sgruppa e pija il loot all'ultimo secondo (non so quante GoV si è fatto cosi), il bello è che:
1) Non è mai stato neanche sospeso a quanto so
2) Trova sempre fessi che si fanno infinocchiare
ma pensa te
ho un video di brenda che fa i suppioni... interessa?
i fessi ce so sempre. soldor su merlin ha fottuto al dragon raid 3 volte LOL
Mah :nod:
vi segnalo che da quel indirizzo ip del link parte un attacco virus fra l'altro.
:look:Quote:
Originally Posted by baciorubat0
ho visto il video ora.. diciamo che cmq per essere 1 rr8 ha messo tutti scontri dove la gente che mena non ha mai purge e lui puo fare quello che vuole mezzandoli si siede anche a reccare... è un rr8 ok e fa i danni k pero boh ...
sul fatto del radar beh non pensate che sia l'unico che lo usa, diciamo che il 99% dei sospetti che avevo su alcune persone di mlf su uso di radar e gear ora sono diventate certezze , se la mitich non fa nulla nonostante gli appeal è abbastanza penoso.
ecco perche' e' sparito misteriosamente senza lasciar traccia manco sull'herald...Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
LOL s'e' buttato via un ML10 con 132489723165 artefatti, 139463125 platini e 23195623958 rp ;D
che genio...
Megadeath
Quote:
Originally Posted by Morboz
Soldor era l'unico che quando ancora giocavo lo scout su Merlin aveva le palle di guidare il reame, che in altri casi nn e' mai esistito e composto solo da gank party, ricordo che questo e' un mmorpg e che mythic dara' ai gankers la possibilita' di divertirsi con gli istant rvr 8vs8 dungeon.
nn so se abbia fregato o meno loot ai draogn raid, ma certamente nn era lui a usare il pg se lo ha fatto.
E' nn e' neanche il tipo che cerca il camperaggio di torretta per farmare rp
:wave:
In che senso scusa? Mi devo preoccupare?Quote:
Originally Posted by baciorubat0
:rotfl: posta sulle vn, kiedi e vedi ke ti rispondono. Credo ke lo sappiano tutti tranne te sto fattoQuote:
Originally Posted by Triagon