E' indubbiamente un buon template ma non il migliore secondo me (anche 38 aug e 36 cave è un buon template, ma non il migliore).
Printable View
E' indubbiamente un buon template ma non il migliore secondo me (anche 38 aug e 36 cave è un buon template, ma non il migliore).
Capito, allora molto più conveniente un guerriero scudo o berserker per fare diamanti in solitario mi sa asd.Quote:
Originally Posted by Ricky
A buho de hulo!!! :DQuote:
Originally Posted by Ollav
Fammi sapere su che server vai che si expa insieme
Maronn' quante ne leggo pure io di castronerie.
Guarda, la media si aggirerà su 120-150 (hib) o 150-180(alb), ma i critici venendo fuori spesso aumentano di parecchio il danno. Sono sei tick, sia per il singolo che per l'AOE. Poi... Ti hanno mai detto che il DoT ad area si chaincasta, come un DD aoe? Voglio proprio vedere come ci casta un maghetto. Uno sciamano cave deve nell'inc sparare malattia aoe e poi giù dot aoe a non finire (circa 10 cast aoe prima che finisca il mana ma ne bastano 3-4 di solito). Che poi su Igraine non sia diffuso non c'entra niente è solo un fatto di gusti.Quote:
Originally Posted by Revolution
E ricordiamoci una cosa, una volta per tutte, sul danno: i DD AoE fanno il loro massimo danno nel centro e scendono di danno verso la fine del raggio. Il DOT AoE ha il vantaggio di NON calare di danno mentre ci si allontana dal centro del cast.
End 3, end 4... Io ho sempre castato 8 end 3 su tutto il gruppo, e certo qui su igraine ce n'è tutto il tempo non correndo il rischio di beccare in frontiera la quantità di gente di vortigern, treni xxx e via dicendo; l'unica vera differenza tra i due template sono un 8% in più su un paio di resistenze e buff spec gialli. A questo punto conviene portarsi appresso un coboldo 48 buffs, l'ho provato su vortigern e i risultati erano davvero eccellenti (non scherzo).Quote:
Si, rossi e viola in spazi aperti e solo mob con vel 1. Cmq dato che basta farsi aranci il mana basta e avanza. Discorso ampliato aranci: una volta che si ha armor spellata e soprattutto alchimizzata si puo' tankare di tutto (previo dot pure i rossi). Arcano selvaggio criticizza pure i dot proccati da arma, scudo e armatura. 10 danni in più a cast? Fai charcopy, respecca e tenta di trovare un nemico in frontiera (cosa più facile che su Urkraft), poi mi saprai dire. E ricordati che per quei 10 punti costituzione che ti dà in più un ibrido io offro in cambio una svaria di danni in più ad area (e soprattutto persistenti... se sei nel raggio di un DD AoE puoi allontanarti, una volta che il dot l'hai preso ti resta. Certo, lo puoi levare, ma intanto io lo chaincasto... non si sa mai :)).Quote:
Originally Posted by Ricky
P.s. per i sigilli diamante... forse diamanti senza spellata/alchimizzata non si fanno; ma gli zaffiri a fiumi proprio. Cmq giusto il bonedancer sarebbe capace di farsi in solo sigilli diamante; senza buff bot sto ovviamente dicendo.
Come detto sopra, per finire uppo due img inviatemi da Orko.
Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
Guarda che so benissimo come funziona arcano selvaggio (tra parentesi lo avevo a 3) e tutto il resto...gli screens che hai messo mi confermano ancora di piu che cave a 46 è inutile; se chi li ha fatti ha 0 relic potere fa, in media, 25 danni in piu di cio che facevo io, se x sbaglio invece ha relic potere il gap si assottiglia molto...
Se poi vogliamo fare i precisini diciamo pure che il dot aoe riparte da capo nel conteggio tick ogni volta che colpisce e che col template 38-36-12 ho circa 65-70 punti dex in piu di te, e ovviamente casto parecchio piu veloce di te (non è escluso che in un determinato lasso di tempo io faccia pure piu danni).
Ti potrei anche dire che ho fatto parecchie sfide 1v1 con un troll cave e che ho SEMPRE STRAVINTO :)
Quickcast + dd.Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
E adesso è ad avere l'iniziativa e castare.
Per la cronaca, essere dottato equivale a mezz/root immunity di questi tempi. Il dot aoe ha perso del tutto la sua efficacia anche nel keep take/keep defence, dato che basta un heal field a negarlo del tutto.
EDIT: Anzi pure peggio, pensiamo ad un chanter ... Heat Debuff e subito Quickcast + Stun ... il resto è storia.
mamma, io col mio ibrido faccio 15 danni in meno di orko che e' 46 cave...ho circa 60 dex e cost in + e end4 (che con tireless mi da end infinito in sprint), 8% in piu' in 3 resist...con moa mi avvicinerei tranquillamente a quei danni senza nessun prob.....quegli screen sono la conferma della poca utilita' del full cave imho
gia' :(Quote:
:bow: Ragazzi mi sapete dire quanto influisce la piety sul danno che fa uno sciamano full cave? :scratch: Il mio sciamano è uno frostalf con piety a 85.
Se potete ditemi anche quanto influisce il 46 in cave al danno fatto.
Grazie!!! :wave:
Influisce sul danno da non-so-quale-patch-ma-so-che-influisce, alzare cave alza il tuo danno minimo sul dot (così da fare fisso il cap del danno; ora che il dot non è abbassato dalle resistenze quando lo spari l'avversario se lo becca danno pieno... sgraved!)
tireless non stacka con la end:nono: :pQuote:
Originally Posted by x4d00m
Non pretenderai mica che Xadoom conosca lo sciamano, vero? :sneer:Quote:
Originally Posted by sbrodolina
:sneer:
mt -.-
nn so...io son convinto che la differenza la facciano gli share giusti al momento giusto. Per non andare off-topic, un cabalista che si becca uno share di acume diventa uno sciamano (come danni); un cabalista che si becca uno share di acume e dex diventa uno sciamano troll (:ghigno2:)
Scherzi a parte, 46 cave ha di utile solo il dot ae, con l'utilità che ha il dot ae in rvr. Malattia pbaoe l'hai pseudo infinita anche con 37 o 39 cave, malattia ae l'hai in linea base, root ae con 39 cave l'hai da nominale di + di 1 minuto, con 37 di 1 minuto, dd e bolt nn parliamo dei danni che fanno a qualsiasi grado di spec (e hanno sempre ovviamente il recast). Giocare lo sciamano come un caster alla pari di un rune presenta grossi problemi, primi fra tutti: la mancanza del quickcast, la velocità di cast inferiore a un mago puro, la mancanza del buff di acume + i nominali bassi degli spell di danno, il fatto che speccando alto cave si tronca in 2 il personaggio (detta per inciso, con 25% aumento buff e 37 aug i miei buff base sono = a quelli di un bot e gli spec sono rispettivamente a -3 punti e -5 punti da quelli del bot...e se si muore in giro o si entra in un poc o crasha qualcuno si sentono...senza contare reg end e resist)
PS: girare con le resist blu in un posto dove tutti i caster hanno res piercing cappata equivale a dire girare senza resist
Per me il miglior scoreggiatore, in termini di danno, è cave 50 + 11 punti da items.