ehehe allora immagino che vi sarete rotti le balle e volete provare un reame nuovo :pQuote:
Originally Posted by Sante
vabbeh anche se mid è strapiena, la fama che avete è quella di giocatori da 1 fg, non da zergher, quindi benvenuti :)
Printable View
ehehe allora immagino che vi sarete rotti le balle e volete provare un reame nuovo :pQuote:
Originally Posted by Sante
vabbeh anche se mid è strapiena, la fama che avete è quella di giocatori da 1 fg, non da zergher, quindi benvenuti :)
scusate l'intrusione
a me farebbe piacere avervi su lancelot(specialmente acheron) qualsiasi reame:p anche se c'è da dire che albion lancelot attualmente ha solo 1-2 gilde che fanno rvr in orari diversi :)
up ad astes :)
sinceramente mi piacerebbe avere nemici albion
e scusate l'intrusione :D
No pieta albion basta
Quote:
Originally Posted by Hide
:rotfl: ..venite su Mid !!!!!!!!!
Cmq a parte gli scherzi , vorrei precisare una cosa perche sinceramente non capisco , mid e overpopolata ? :scratch: ...
Orari italiani come ho detto in un altro post , DRL non ci sono piu' , ADG formano un party ( la maggior parte e tornata su deira o e andata su WoW) , Lupi di wotan , bah forse mettono su 1 party a malapena , MR se ce ne sono 4 on-line fanno festa , E i GF che girano di gank , altri italiani non credo ci siano....o cmq sono gilde piccole votate al PvE....
Se dovete andare su lance , evitate AL 100% Hibernia , al di la di quel che si dica rimane quello piu popolato in <RvR> , albion invece a parte lo zerg mirmidone ai ponti , i party stealth al ponte del bleed e qualche ganketta e' nullo.In poche parole venite su Mid cosi magari fa una capatina Lord e lo posso fanculizzare in send :D
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
AHAHAHHAAAHHAAHAHAHAHAHAHHAHHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHAH AHAHAH
Perche' dite venite? :p
E' solo il pederasta di sante che ha detto che si fa un giretto su mid, tra l'altro mi pare con un pg da scazzo, comunque prima di prendere qualsiasi decisione, da quanto ho capito, si sta aspettando beta di WOW/ "Clusterizzazione" (speriamo sia scritto giusto asd) dei server quindi stop con sta propaganda Server/reame migliore :kiss:.
Guri a tutti :elfhat:
Quote:
Originally Posted by Garyon Z
azzo non ci credo gary a Natale ha ricevuto un cervello che funziona!! incredibile, bene ora puoi anche tornare a sbomballartelo con i super alcolici ...2 settimane ti regge ^^
:awk:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Eh vi ha risposto Gary asd :p
uffi ma e' cosi' bella merlin mid pd >_<
si ma era uno spettacolo anche galahad alb se non avesse iniziato a perdere i player, imho per politica del cazzo di mamma mythic oltre ad un altra serie di concause, per quanto puo' pesare non e' il momento adatto ad un reroll:Quote:
Originally Posted by x4d00m
- i server potrebbero spopolarsi tutti compresi i piu popolati (merlin e lance) continuando il trend attuale rendendo il reroll inutile
- il clustering potrebbe risolvere il problema di popolazione nei server minori rendendo il reroll inutile
- wow potrebbe spaccare il culo ad i passeri rendendo il reroll inutile
- wow potrebbe essere na merda a livelli alti quando si sente l'esigenza di menare qualcuno dato che il pg e' completo, rendendosi un fotm, e daoc di converso potrebbe riguadagnare player anche su galahad rendendo il reroll inutile.
come vedi sono piu le incertezze che le garanzie di dire si rerolla e si gioca a daoc, che il tutto sia vano per i motivi di cui sopra. la situazione imho deve stabilizzarsi per una scelta che non e' pesante per tutti ma per molti lavorando,studiando e volendo fare le cose fatte bene (come sempre) comporterebbe una serie di sacrifici che nell incertezza non credo vengano accettati da tutti ( io ad esempio).
a mio avviso era paradossalmente piu' drammatica quando 2 mesi fa si notava questo calo e la mythic se ne sciacquava allegramente le palle ostentando i mantelli svulazzosi e le istanze pve, ora almeno se ne e' resa conto e sta correndo ad i ripari con rvr instanziato e clustering.
My 2 (hundred) cents :P
bahaha tremendo sto ragazzo, cmq so d'accordo, oggi ce so un botto de incognite per sceglier qualunque cosa, una soluzione non esiste, c'è da aspettar almeno l'impatto wow
Quote:
Originally Posted by Redfury
:oro: :oro: :oro: :oro:
Quote:
Originally Posted by McLove
si a parte gli scherzi, ti do pienamente ragione, anche io se fossi nei vostri panni aspetterei....pero' nel caso wow sia un cesso e il clustering sia un buco nell'acqua io vi aspetto su mid merlin :)