e quindi fare 88-99 danni a tick spendendo 5 punti talenti vale la pena?Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Da fare 490 danni in X sec a farne 539 cambia qualcosa?
Printable View
e quindi fare 88-99 danni a tick spendendo 5 punti talenti vale la pena?Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Da fare 490 danni in X sec a farne 539 cambia qualcosa?
cambia na fava decisamente.. cmq che deterrence e counterattack siano inutili inutili mi pare assurdo.. poi bho ognuno lo specca come meglio crede il pg.. ma in ogni caso non stiam dicendo che far 31 mark e 20 beast sia uno schifo eh.. anzi.. ma dire che non serve a nulla mi pare cmq eccessivo.. le occasioni di usarlo in combat 1vs1 si presenteranno.. magari non sempre.. ma e' cmq 1 carta che se la hai puoi usare.. e inoltre ripeto 21 pt survival non e' solo counterattack.. ma son diverse cosine..Quote:
Originally Posted by Eric
innegabilmente se giri sempre in 1 party si puo evitar di speccarsi survival.. ma se giochi in un server pvp e' cmq una possibilita' da non sottovalutare.. alla fine ci son diverse soluzioni e nessuna si può definire quella perfetta.. e' tutto soggettivo.. e non mi stupirebbe di veder tanti hunter che maxano beast e resto mark.. x giocar in solitaria..
Adesso che ci penso pero....Quote:
Originally Posted by Matley
Ho fatto due conti e ho notato che:
-prendendo per ipotesi che 10 attack power è circa uguale a 1dps (da quello che leggo nei forum americani da chi ha fatto test sembra cosi)
-ipotizzando che l'aumento del 5% dato a RWS si applica al danno puro dell'arma.
Abbiamo che:
-IAoH aumenta il tuo dps di 2.2 (20% di 110 è uguale a 22AP quindi circa 2.2dps)
-RWS aumenta il tuo dps (prendendo in considerazione la miglior arma ranged su thottbot, Dwaren Hand Cannon dps pari a 34,8) di 1,74dps
-ISS invece aumenta il dps di 3,3 (49/15=3,3)
Ho trascurato qualcosa oppure i calcoli sono corretti?
Quote:
Originally Posted by Matley
Cambia una fava?
Si puo anche smettere di fare i calcoli su carta che valgono zero. Il perche' (che poi anche fare un calcolo su carta che cmq si vede la differenza), l'ho spiegato qualche reply fa.
E non e' si e' capito una cosa, un server pvp su WoW non e' come ultima online dove spesso ti becchi 1vs1.
Gli 1vs1 sono di una rarita' immensa e si contano sulle dita di una mano nell'arco di un lungo tempo.
Un server pvp su wow e' una cosa ben diversa.
x Naz
ribadisco x me cambia una fava.. potenziar del 10% un dot x fare 49 danni in piu in 15 sec non mi pare una genialata.. onestamente preferisco spender 3 pt e debuffar 20,5 pt stamina oltre a strenght e agility..Quote:
poi bho ripeto.. ognuno faccia come meglio crede.. tanto son tutte ipotesi.. e alla fine restan solo rimpianti x non poter prender tutto quello che c'e nei talenti :ach:
i calcoli sono corretti.Quote:
hai scordato pero' una cosa.
trueshot aura aumenta 30 attack power ranged e melee a tutti i membri presenti in 30 yards.
il che vuol dire +3dps.
un template del genere vi farebbe cagare?
Marksmanship Mastery
Improved Concussive Shot Rank 5
Efficiency Rank 5
Lethal Shots Rank 5
Improved Serpent Sting Rank 3
Mortal Shots Rank 5
Scatter Shot Rank 1
Hawk Eye Rank 3
Ranged Weapon Specialization Rank 3
Trueshot Aura Rank 1
Marksmanship Total: 31
Survival Mastery
Precision Rank 5
Lightning Reflexes Rank 3
Improved Wing Clip Rank 3
Deterrence Rank 1
Survival Total: 12
Beast Mastery Mastery
Improved Aspect of the Hawk Rank 5
Improved Aspect of the Monkey Rank 3
Beast Mastery Total: 8
Ho considerato il rank 3 del talento.Quote:
Originally Posted by powerdegre
Guarda, secondo me perchè un template sia valido deve avere:Quote:
In marksmanship:
Improved Concussive Shot Rank 5
Mortal Shots 5
Aimed Shot 1
Scatter Shot 1
Hawk Eye 3
In survival:
Improved wing clip 5
Deterrence 1
Questi sono, secondo me, talenti irrinunciabili per un hunter, gli altri punti li disponi in modo che a te paiono + appropriati al tuo stile di gioco.
aimed shot non so, dovrei provarlo prima di sapere se sia realmente valido o meno.
poiche' e' vero che e' un colpo con un ottimo bonus di danno, pero' da anche un bel +3s all'esecuzione, quello mi rende perplesso, questi danni 70 nominali quanto influiscono su un normale colpo al 60°? e meritano quel delay cosi' pesante?
devi considerare che è un talento (come trueshot aura) che puoi allenare dal trainer una volta spesoci un punto. Se vai a vedere stu thottbot vedrai che ci sono 6 rank di questa spell e l'ultimo aggiunge 600 danni al colpo (link: http://www.thottbot.com/?k=95). Molti sostengono che un aimed shot non aumenta il dps e faresti lo stesso danno in quei 3 secondi con colpi normali, pero per un punto per me ne vale la pena. Mettendomi nei panni di un priest la vedo + dura curare un colpo da 900 danni (è una cifra cosi non so se esattemente puo essere questo il danno) che tre colpi da 300.Quote:
Aimed Shot nel momento in cui si prende di sorpresa il nemico o e' stunnato da wing Clip o Concussive o Scattered che durano 5/4 secondi soprattutto su chi veste armor cloth e' devastante, Naz al 53 tira botte ai maghi sui 700 mi pare di aimed e con critico anche 1500+ che per un mago e' una botta tremenda, se accoppiato cmq a rapid fire diventa una combo in combat micidiale.
in effetti vista cosi' lo rivaluto e vedro' di prenderlo appena ripasso di livello :P
a sto punto poi e' da rivalutare anche la trueshot aura, risulta trainabile fino a rank 3 dove da un bonus di 60 power attack.
guardando un po' i valori di power attack quanto mi modificano il dps mi sembra che sia grosso modo 12 punti per 1dps, quindi l'aura a rank 3 dovrebbe dare ben 5dps a tutto il party.