che dire... quel pg account vale + o - 3oo€ non 400€.... se aspetti TOA e ci fai ml10 e artefatti... lo dai via pure x 500€ SU EBAY...
Printable View
che dire... quel pg account vale + o - 3oo€ non 400€.... se aspetti TOA e ci fai ml10 e artefatti... lo dai via pure x 500€ SU EBAY...
io direi - - - - di 300 :awk:Quote:
Originally Posted by PooLpE
Mahahuauhhuahuahu!! n1! :sneer:Quote:
Originally Posted by CrazyD
Io direi una cosa ancora migliore..................... ma perchè non te lo tieni tu sto cazzo di 9l2 pakko che a noi non interessa?
Se ti danno 400€ li rispendi in droga e la prossima volta ci proponi un 1L0 a 500 euro :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
...
finita l'asta allora? :)
a quanto siamo arrivati? lol
=|
lol
ghghgh.
Pura follia, tra un po la gente non avra' bisogno di lavorare, si expa pg, li porta a 10Lx e poi li vende a questi prezzi per camparci...Quote:
Originally Posted by Hartman
oh cristo 400 euro :rotfl: :rotfl:
rilanci da 50 poi :confused: :confused:
asd 400...gl.....tu nn sai quanto ci vuole a fare ml10...a farmare arte, le rispettive scroll e tirarli su al 10.
byez
fatevi 7 milioni di pr voi allora =|
Vedo che l'arroganza continua imperterrita, soprattutto visto che cmq c'e gente che ti ha detto che per un account del genere 400 euro di base d'asta rimangono esagerati...soprattutto stupisce di ancora come te sia sul forum dopo che hai scritto tale perla sul forum di WoW in un altro topicQuote:
Quote:
vabbe xke daoc è un gioco da poveri :sneer:
Su l2 un mio amico ha venduto la sua nana crafter lvl 55 a 450$
Se pensate che lvl ce ne sono 75 fate un po' voi :nod: