Credo giochino proprio sul doppiosenso di ingannare e duplicare :)Quote:
Originally Posted by x4d00m
Printable View
Credo giochino proprio sul doppiosenso di ingannare e duplicare :)Quote:
Originally Posted by x4d00m
LOL!Quote:
Originally Posted by Virolo
".dupe" era il comando dei Gm di Ultima Online (almeno su free shard con Tus e Sphere) per duplicare gli oggetti ... da li e' rimasto a molti come modo di dire quando qualcuno con dei trucchi si duplicava gli oggetti
La Blizzard e' una SH con pedigree, ma non ha ancora l'esperienza di Mithic in quanto a MMORPG. Dopotutto anche Diablo e D2 non erano veri multiplayer nativi, ma single player "convertiti" al multiplayer.
Sicuramente Mythic ha fatto tanti errori nella gestione di DAoC, ma il fatto che dopo 3 anni sia ancora qui con decine di migliaia di utenti giocanti dovrebbe dirla lunga sull'efficacia del servizio che offre.
Penso che WoW avrà i suoi personalissimi problemi sul fronte cheat, come TUTTI i giochi di grande popolarità usciti da alcuni anni a questa parte: non posso ovviamente esprimere pareri sulla gestione della cosa da parte di Blizzard, questo si vedrà quando il primo cheat "eccellente" farà la sua comparsa sui lidi di WoW.
:wave:
P.S:
Ricordo ancora i primi tempi di DAoC in cui tanti giuravano che il sistema ideato da Mythic era inattaccabile e l'era dei cheat a pioggia presenti sui free shards di UO volgeva a termine... C A Z Z A T E :D
Attualmente non esiste sistema di protezione che non si possa infrangere (altrimenti FBI & company non sarebbero mai state bucate), solo sistemi la cui complessità rende l'hack + o - difficile. Se WoW manterrà la sua popolarità i cheat di saranno, e saranno tanti e difficili da eliminare, esattamente come il radar su DAoC.
Certa gente vedi Guyver e Quadog ( Xorgal ) ci riuscivano anche senza quel comando, brutti bastardi, vi ho sputtanato è_é :nod:Quote:
Originally Posted by Slash
sganciatemi una moirai belt ç____ç la malamis\fadrin fan pena
Io non cittavo, ordinavo agli altri di farlo, che è ben diverso...Quote:
Originally Posted by NoeX
:D
cmq mi pare funzionasse cosi , io non l ho mai provato perche alla fine non avevo niente da copiare, negli ultimi 10 secondi prima che buttino giu il server passi soldi e oggetti a un altra persona, in quel momento dato che non salva il char originale quando riloggi ti rirovi tuti e 2 i pg con la stessa robba.
Boh, mi sa di leggenda metropolitana... se passi oggetti da X a Y.. o viene salvato sia X che Y, o nessuno dei due, in quando i due salvataggi dovrebbero essere pressoche' simultanei.. o a distanza di pochi decimi di secondo.Quote:
Originally Posted by ahzael
Mi pare difficile riuscire a beccare il culo di cliccaer su accept a meno di un secondo dal reboot... inoltre di solito in un gioco di questo tipo la routine di salvataggio viene lanciato su tutti i pg dopo la disconnessione e prima di chiudere definitivamente il gioco. E se non e' cosi' licenziate il programmatore :)
hai colto nel segno, e' una leggenda metropolitana , anche perche i reboot programmati a tempo della mythic saran stati uno o 2 , gli altri erano imprevedibili causa criceto stanco
quando c'era il bug x far crashare il server i reboot erano programmabilissimi =)Quote:
Originally Posted by ahzael
ahahah :rotfl:Quote:
Ma ai giocatori di WoW nn spaventa:
Number of Alliance: 418,532 <-- albion :sneer:
Number of Horde: 254,110 <-- resto del mondo :sneer:
sì ma come al solito ho anche visto che le migliori gilde sono del "resto del mondo" e alb suka :sneer:Quote:
Originally Posted by kraus
Al solito :sneer:Quote:
Tranne i TK che col rientro di 2 relic sono venuti a farmi la bua sul culetto .... più che la bua sti cazzo di Lady e Lord em l'hanno spanato :eek:
i TK credo sia stato il gruppo albion 8vs8 piu duro che ho incontrato con NF su questo server , anche perche di altri albion su lancelot nn ne ho visti poppare!!