sbaglio o è stato qualche hibbo che per un pò nn ha più giocato perchè mid aveva 5 relic ed era il reame IWIN con 3 healer e bla bla bla...e ora salta fuori che prima i mid nn giocavano con hib 5 relic :rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor
Printable View
sbaglio o è stato qualche hibbo che per un pò nn ha più giocato perchè mid aveva 5 relic ed era il reame IWIN con 3 healer e bla bla bla...e ora salta fuori che prima i mid nn giocavano con hib 5 relic :rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor
Ma no Vir che stai dicendo !! :sneer:Quote:
Originally Posted by Virolo
Speriamo che ora qualche suker che si era preso una pausa ritorni :angel:
guarda nn so a ki ti stai riferendo... ma ci so stati sia hib ke mid ke nn giocavano senza relic e sono tornati quando mid/hib ha avuto le relic...Quote:
gli hibbi sono patetici ! l'unico che vi salva e remember dovreste lekkargli i piedi !!! va be divertitevi con le relic tanto anke con quelle resterete a terra con la sola possibilita di fare /rel visto che non contano le relic ma i giocatori !
sì sì lo sò... però mi pare che nessuno abbia mai detto finche loro han 5 relic io nn gioco... cose che invece ho sentito dire da hib... che ora accuseranno i middy per l'assenza in rvr causa relic assenti... ahh la fiera dell'ipocrisia come sempre...Quote:
Originally Posted by Luceen
nn stò difendendo ne i middi negli hibby anche perchè nn si può parlare di un reame a di persone...
io ho giocato ininterrottamente dal 2 febbraio a oggi, relic o no :p
Quote:
può essere ma non è di certo il mio caso ^O^
beh, sinceramente fossi uno dei /relic suks e mi sentirei dare dell'ipocrita da uno che ha comprato un healer 8L3 4 mesi fa e ora e' ancora 8L3 mi fa un po sorridere!!Quote:
Ma a parte la frase che nn vuole essere ne offensiva, io ho v isto purtroppo molti hibby poppati dopo le riprese delle relic!!
Ma pero' quando cera bisogno di andare a fare relic tra americani si sono visti i risultati, e quando gli italiani c'hanno provato, se ne sono visti altri risultati!!
Saranno tanto niubbi sti mangia panetti, ma loro ci sono riusciti a fare relic e a tirare su 100 + persone (considerato che cerano si e no 10 o 20 italiani loggati alle 4 di mattina del 2 gennaio), noi no..
sono questi le piccole "Questions" alle quali nn so darmi ancora risposta!!!
Ci sono stati molti + middi che erano spariti senza le relic per poi poppare quando i maghi facevano 700 danni al 2lx,quindi poche cazzate,la popolazione hibba(migrazione su Wow esclusa) e' sempre stata + o - quella.
ce da dire che una volta cera piu rvr pomeridiano :cry:Quote:
Originally Posted by Kali
e 1 volta qui era tutta campagna :cry:
lol fortuna che vi siete ripresi le relic che almeno in rvr si puo incontare qualcuno che non sia legionary.........
gli altri fanno solo ride sia albion e sia hibby......i tk do so stati per 3 mesi??i wesauke??le belle gang italiane da 8 che so state 2-3 mesi a camperare i ponti solamente??
bella forza fare rvr con 2-3 rank in piu e con 4-5 relic e poi a parti inverse non giocare..ridicoli e scarsi solamente....
i tk di notte nei weekend li trovi in giro :p
Quote:
Originally Posted by SharTeel
Eh si come si falciava il grano na voltah e si raccoglievano pr, nun se fa + :(
Dopotutto le nostre Relic sono state prese nella medesima situazione, non so se vi ricordate ma i keep ad hibernia per aprire le porte della relic, quella mattina erano tutti non claimati, secondo voi che significa? :D
in ogni caso 200 hibbi a midgard non so come l'avreste fermati.... poi un organizzazione cosi...madonna che mito quell'uomo
è stato divertente fino a quando non mi sono + risvegliato dall'AFK :rotfl: