Originally Posted by Marphil
Vi do qualche dritta:
-Il Cloudsong o lo comprate o lo comprate c'è poco da fare, su Merlin è perennemente camperato, appena poppa tempo 1 min. e già si trova circondato da menta con sally e/o pet vari o dall' inca di turno (ultimamente anche da 3-4 animisti che poppano istant). Per farvi capire il mio l'ho scambiato con un erinys (il tizio m'ha dato pure una mad 3), Mac l'ha pagato 30p ma era un periodaccio non se ne trovavano manco a pagarli oro. Ora se ne trovano solitamente a 20p, ogni tanto ne poppa qualcuno a 10-12 (preso 1 a 10 sulla mia Bainshee).
-Immolated ring solitamente sta sui 15/20p (si so alzati molto i prezzi da qualche mese a sta parte, il mio l'avevo pagato 8), si può pure farmare volendo basta munirsi di molta pazienza.
-Belt of Moirari qui il GL ci sta tutto, o si farma o si farma visto che sul merchant praticamente non esiste e se comparisse resterebbe + o - 1-2 min on-line (stesso discorso per la Fadrin's belt). Kat l'ha pagata 3p con una sculata sul merchant (tipo la mia per la Fadrin's a 1p) ma la stava cercando da un mesetto buono.
-Cinte di Malamis Appaiono ogni tanto sul merchant, anche la Woven, anche se costicchiano non poco. Da farmare so un tram nel culo, primo perchè Malamis non è sempre up, anzi, secondo bisogna portare a termine ogni volta l'encounter con la rottura di cojones dei token per poterlo killare.
GL.