che sarà il giorno.....?Quote:
Originally Posted by kraus
Printable View
che sarà il giorno.....?Quote:
Originally Posted by kraus
sono io che ho parlato col csr, e ti garantisco che quando ho chiesto al suddetto csr cosa dovevo dire in qualità di raid leader a tutta la gente in bg riguardo quel bug inspiegabile ho ricevuto testuali parole : attaccatevi al caxxo.Quote:
Originally Posted by Teclo
ho rifatto immediatamente appeal e mi è comparso un messaggio del tipo : non riformulate un altro appeal o riceverete un ban
roba da matti
tu ke hai parlato con i csr non hai preso degli screen da mandare?
se rabbonito in sti mesi, oramai nn flamma più, nn insulta più, nn me sbrocca più neppure in ts ne in ally.......SARA' VICINA LA FINE DELMONDO??? :sneer:Quote:
Originally Posted by Vonrad
Appena ne sono sicuro posto un 3/4gg primaQuote:
Originally Posted by Masteryx
se vuoi un consiglio.. quando entri a tot fai riloggare tutti e ricrea il bg
è una rottura di cazzo immane lo so.. ma è capitato + di una volta ke fino a ke uno non riloggava non prendeva step
Quote:
Originally Posted by Erfico
confermo!
provero' nn e' na brutta idea cmq, magari sul gate anche se vedi il bg sei buggato. Anche perche' io li ho presi tutti tranne antioos(per antioos è un discorso a perte probabilmente ci è andata di sfiga 2 volte e un pet ha fatto il deathblow finale, pero' mi sembra strano poichè in 3 l'hanno preso).Quote:
Originally Posted by Erfico
Il problema Kra è: possiamo rifarmare gli oggetti per prendere credito dato che se li è puppati il maledetto?
Sta cosa mi preoccupa un pochetto...
ma scusa hangel la quest sul journal che ti dice?...se dice come a me di killare antioos basta semplicemente ammazzarlo...li oggetti li ha già presi...sec me basta andare li uno ci parla e si killa e ci da step
deciso di riprovarci? se si quando?
la quest è avanzata nn ci sono problemi, ML3 la rifo settimana prossima, penso mercoledi' poi ve lo confermoQuote:
Originally Posted by Hangel
Ricordati se puoi aiutarmi un giorno prima del ml se mi puoi sendare mettiamo su uno o due gruppettini che devo fare il 3.1 visto che sono l'unico che nn l'ha preso :gha:
Se decidiamo di farmarla ti fo un fischio :DQuote:
Originally Posted by AranBanjo