quindi direi che...essendo io skald...e giocando su un server come pellinor dove gli 1vs1 sono molto ma molto frequenti l'harpy è meglio del som...giusto? :scratch:
risp pls
Printable View
quindi direi che...essendo io skald...e giocando su un server come pellinor dove gli 1vs1 sono molto ma molto frequenti l'harpy è meglio del som...giusto? :scratch:
risp pls
Io dico che il SOM è tutt'altra cosa, ok Disarm ti da un vantaggio di 6 secondi ma non procca MAI 2 volte in un 1vs1.
Ho visto il mio som proccare 5 volte di seguito, sono 1000 pf che non mi hanno tolto.
In un 1vs1 chi ha som attivo parte con un vantaggio innegabile.
Per rvr di gruppo sono entrambi 100% inutili, Feathered Wrap rulez :angel:
per farmare la som 3/3 uso skald e shamano gruppati, lo skald fornisce solo la speed, lo shamano dotta e kita il siam-he warrior, ci vuole pazienza, 5 minuti a mob, ma facendo cosi ho risolto in 2 ore.(il mio shamano è aug mending, di fatti ho preso mof a 3 e wp 2, sono molte le volte in cui resistono al veleno).Quote:
Originally Posted by Wulfila
I Kahket Siam-he Warrior li trovi a 44K 49K e li vicino ogni tanto pullavo anche qualche Ausar Siam-he Warrior; nello spot subito dopo ho droppato la 1/3 dai Kahket Siam-he Priest
quindi penso ke faro som...ho a disposizione warrior io sm darkness e volendo bot..non penso dovremmo avere problemi :)Quote:
Originally Posted by mahoney
1600